Brian Austin Green e Sharma Burgess, passo a due



Sfoglia gallery


L’attore e la ballerina si frequentano «senza impegno da qualche settimana» e ora sono partiti insieme per una vacanza lontani da tutto e da tutti. Che dopo l’addio a Megan Fox per lui sia arrivato il momento di voltare davvero pagina?

Starebbe nascendo un nuovo amore in quel di Hollywood, almeno così vociferano i bene informati che hanno intravisto Brian Austin Green finalmente sollevato nell’animo dalle attente cure della sua presunta nuova fiamma, Sharma Burgess, affascinante ballerina dalla chioma rosso fiammante che starebbe prendendo il posto della fedifraga Megan Fox nel suo cuore.

I due sono stati paparazzati insieme nei giorni scorsi (le foto sono uscite sul Daily Mail, ndr) mentre prendevano un volo dall’aeroporto di Los Angeles.

Destinazione? Ancora top secret. Conferma il magazine People, che è riuscito ad intercettare una fonte vicina ai due: «Si frequentano da qualche settimana senza impegno e si divertono molto», ha rivelato preciso l’insider. «Attualmente sono in vacanza insieme, Brian è stato felice di lasciare Los Angeles per qualche giorno».

Non è chiaro se i due si siano incontrati solo di recente o se la loro sia una conoscenza di vecchia data, cosa anche possibile considerando che Sharma è molto famosa in America. Ballerina, fa parte del cast del Ballando con le Stelle statunitense, trasmesso dalla ABC. Australiana di Wagga Wagga, 35 anni, ha partecipato alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici del 2000 come ballerina e a 18 anni si è trasferita a Londra per perfezionare gli studi di danza. Poi è approdata in America e ha continuato a lavorare tra Broadway e Los Angeles.

Con Austin Green, al momento, non c’è nulla di impegnativo, a differenza di quanto starebbe accandendo tra Megan Fox e il nuovo compagno Machine Gun Kelly, che stando alle ultime indiscrezioni parlerebbero già di matrimonio. Un’eventualità ancora lontana, considerando che il divorzio tra i due attori non è ancora stato formalizzato. Le ultime novità risalgono all’inizio di dicembre. Green aveva chiesto l’affidamento congiunto dei tre figli avuti da Megan, Noah, 8 anni, Bodhi, 6, e Jouney, 4,  insieme agli alimenti, non per i piccoli ma per se stesso. Dettaglio che aveva sollevato un polverone anche perché l’ex moglie aveva fatto la stessa cosa con lui.

Se una battaglia legale per l’affidamento dei figli sembrerebbe scongiurata, resta da capire chi dei due avrà la meglio sul fronte economico. Green sembrerebbe favorito sulla carta per via del tradimento di Megan,  dopo un matrimonio durato dieci anni.

Tutto era iniziato lo scorso maggio, con un post pubblicato dall’attore su Instagram: «Prima o poi le farfalle si annoiano a stare troppo tempo su un fiore. Cominciano a sentirsi soffocate. Il mondo è grande e vogliono farne esperienza». Brian Austin lo aveva pubblicato dopo aver scoperto il tradimento della moglie con Machine Gun Kelly, all’anagrafe Colson Baker, conosciuto sul set di Midnight In The Switchgrass. La stoira, poi, era sta confermata dai diretti interessati, con il debutto ufficiale sul red carpet degli Ama 2020.

Un’eventualità che, ad oggi, per Brian e Sharma sembra ancora lontana. Ma, si sa, da cosa nasce cosa.

LEGGI ANCHE

Da Megan Fox e Machine Gun Kelly a Rihanna e Asap Rocky: le nuove coppie del 2020

LEGGI ANCHE

Divorzio Brian Austin Green- Megan Fox. I due attori si sono chiesti gli alimenti a vicenda