EXITO STYLE

Bari, 33enne spara e ferisce l’ex compagno che aveva denunciato per stalking: è ricercata

L’uomo era andato sotto casa della donna per riavvicinarla, lei è scesa con la pistola e lo ha colpito al gluteo: la ferita è superficiale ed è stata medicata in ospedale


Lui l’ha perseguitata per mesi, dopo che la loro relazione era finita, e, di fronte all’ennesimo tentativo di avvicinare l’ex compagna, è finito con una pallottola nel gluteo. È accaduto nel quartiere Libertà di Bari, in una traversa di via Crispi. Protagonista una ormai ex coppia: 35 anni lui, 33 lei.

È stato l’uomo, sanguinante, a telefonare ai carabinieri per segnalare di essere stato vittima di un’aggressione a colpi di pistola da parte della donna che aveva amato. Sulla ricostruzione dei fatti nessun tentennamento, così come nel fare il nome della ex, che è scappata subito dopo aver sparato. L’uomo è stato condotto in ospedale, dove è stato medicato. La ferita non è grave, considerato che il proiettile lo ha colpito di striscio al gluteo sinistro.

I carabinieri hanno ricostruito una relazione sentimentale molto tumultuosa, fatta di continui litigi e poi di denunce per stalking da parte dell’ex fidanzata, a sua volta già nota alle forze di polizia per diversi reati. L’ennesima discussione è avvenuta sotto casa di lei, dove l’ex compagno si era presentato chiedendo un ultimo chiarimento. Lei è scesa armata di pistola e, probabilmente per rendere più convincenti le sue parole, ha sparato. La donna è ricercata.

POST A COMMENT