Apre il quarantesimo anniversario del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo la conduttrice Angela Achilli.

E’ iniziata ieri pomeriggio – a Lacco Ameno (Ischia) – alle ore 17,00 la 40° edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo. Ad introdurre il primo appuntamento della giornata nella Sala Azzurra presso l’Hotel della Regina Isabella è stata la presentatrice Angela Achilli, che ha consegnato la targa ai vincitori del premio “Giornalismo Ambientale d’Impatto”.
Un pomeriggio ricco di incontri presso l’Hotel della ‘Regina Isabella’ con la partecipazione di Fabio Tamburini, direttore del Sole24Ore e vincitore del premio Ischia per l’Economia; lo scrittore e giornalista Walter Veltroni; Elena Stoppioni, presidente di “Save the planet”; Fulvio Bonavitacola, vice presidente Regione Campania; Grigory Pasko, premio Ischia Internazionale; Luigi Contu, direttore ANSA.

L’iniziativa si è svolta in collaborazione con Rai Cultura. Al termine si sono tenute le interviste di rito da parte delle più note emittenti televisive. La conduttrice Angela Achilli è stata intervistata da Sky Tg24 e la giornata si è conclusa in perfetto stile con una cena di gala presso la piscina dell’Hotel 5 stelle Lusso, dove erano presenti tutti gli ospiti più prestigiosi dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.