EXITO STYLE

Aestetica Salvati, un gioiello dell’estetica nel cuore pulsante di Napoli

Nel cuore di Napoli, in una zona centralissima e facilmente raggiungibile che è appunto via Miguel Cervantes 55, si trova il Aestetica Salvati. Un centro che è a tutti gli effetti un piccolo tesoro dell’estetica, il cui personale con esperienza più che decennale nel settore è pronto ad accogliere la sua clientela con professionalità, gentilezza e accuratezza in ogni minimo particolare.

Il centro è perfetto sia per coloro che intendono eseguire un trattamento sia per chi, al contrario, preferiscono un trattamento corpo. Il listino dei trattamenti è molto variegato ed è pronto ad esaudire ogni necessità e desiderio dei clienti: il personale, di fatto, riesce ad orientare le persone in base alla qualità della loro pelle e alle loro necessità dermatologiche.

Per tutti coloro che intendono sottoporsi ad un trattamento viso, è fondamentale ricordare che al primo appuntamento è caldamente consigliato effettuare una profonda e completa pulizia del viso, la quale è a sua volta un vero e proprio trattamento. Il personale qualificato del centro, di fatto, è profondamente convinto che per effettuare qualsiasi trattamento sia essenziale effettuare la pulizia per lavorare su un base pulita e purificata.

Ripercorrendo in tappe il percorso pulizia viso, si usa macchinario Dermoregen, la microdermoabrasione che mediante un’azione esfoliante e levigante ha rimosso le cellule morte dal viso, il vapore per dilatare i pori, ammorbidire la pelle e permettere una pulizia più profonda, poi la rimozione manuale del sebo in eccesso, gli ultrasuoni per pulire in profondità la pelle, un massaggio con fitoessenza purificante e un siero all’acido ialuronico conseguentemente trattato con l’uso delle microcorrenti, finalizzate ad agire sul principio attivo del siero. L’indice del macchinario, a prova della validità del trattamento, è solito indicare a fine trattamento il massimo d’idratazione della pelle.

Tra i diversi trattamenti viso, è molto gettonato e acclamato dai clienti quello agli acidi. È indicato per coloro che hanno una pelle mista e/o molto sensibile, in quanto ha come finalità quella di rigenerare e rinnovare la pelle. Il percorso è così scandito in tappe: si applica un latte detergente per poi rimuoverlo, si fa in peeling con acido mandelico con l’opzione esfoliante che rigenera la pelle in profondità, si applica una maschera con lozione lenitiva che contrasta e previene i rossori della pelle, si mette un siero Anti Age al retinolo che stimola il collagene ed il rinnovamento cellulare, di seguito si stende un siero riequilibrante con vitamina B3 con azione correttiva per pelli che presentano impurità e, in fine, si stende anche un fluido alla vitamina E. Ogni prodotto viene steso con cura attraverso un lungo massaggio che rilassa la pelle e ne stimola la circolazione linfatica, migliorando così anche la sua elasticità.

Da loro è possibile provare anche il laser a diodo di ultima generazione, EPILDREAM HIGH POWER 1200W. La sua alta performance garantisce risultati efficaci anche nelle situazioni più difficili, come nel caso di peli sottili e biondi. Efficace e sicuro per il trattamento di tutti i fototipi, anche su pelle super abbronzata, 12 mesi l’anno. Disponibile anche Shapinpulse laser liposolution che, con un’azione strong ma delicato sulla pelle, riesce a ridefinire le forme del corpo. Gode di un’azione mirata per contrastare gli accumuli adiposi localizzati e diffusi su addome, fianchi, glutei, cosce e braccia. Il trattamento è ideale sia per gli uomini sia per le donne e, con un massimo di 2 sedute da 30 minuti ciascuno, riesce a colpire i punti critici e ridisegnare la silhouette.

Articolo di Emanuela Francini

POST A COMMENT