‘A cosa è servito?’, la produzione del Grande Fratello Vip presa di mira dopo la comparsata di Raoul Bova

Spread the love

Video Foto
Delusione e irrisione dopo l’uscita di Raoul Bova dalla casa del Grande Fratello. Lo scherzo della produzione del programma proprio non è piaciuto agli utenti, ecco la reazione su Twitter

Resta ancora un mistero la venuta e poi la pressoché immediata scomparsa di Raoul Bovadalla casa del Gf Vip con trolley al seguito. Nella puntata andata in onda il 18 settembre, subito dopo l’eliminazione di Carla CruzIlary Blasi ha annunciato entusiasta: “Per un concorrente che va, ce n’è uno che viene”, presentando agli altri inquilini il famoso attore romano.

CECILIA RODRIGUEZ E IL BIDET IN DIRETTA –> SCANDALO AL GF VIP

Stupore e emozione sono trapelati sui volti dei vip rinchiusi, mentre cordialmente Raoul Bovasi prodigava in saluti, strette di mano e sorrisoni. Nel frattempo anche sui social era più che palpabile l’entusiasmo – tutto femminile – per l’arrivo del sex symbol del cinema italiano: “Se c’è Raul #GrandeFratelloVip me lo guardo notte e giorno” ha per esempio cinguettato qualche spettatrice innamorata dell’attore.

NOTTE FOLLE E BOLLENTE TRA I CONCORRENTI… È SUCCESSO DOPO LA DIRETTA DEL GF VIP

Eppure dopo una decina di minuti, Raoul Bova – dopo aver recitato poesie con Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio – è stato chiamato nel confessionale mentre Ilary Blasi ha informato i concorrenti del GF VIP che si trattava soltanto di uno scherzo architettato dalla produzione.

La gioia sia in casa che su Twitter ha lasciato spazio ad una profonda delusione, che piano piano almeno sui social si è trasformata in irrisione per la burla organizzata dagli autori del GF. In tanti, considerato il ruolo ampiamente trascurabile che ha avuto il bell’attore, si sono chiesti cosa fosse davvero venuto a fare se neanche ha sponsorizzato film o fiction che lo vedranno protagonista nell’imminente futuro.

Un dubbio mi attanagliava stanotte. Ma Raoul Bova che cavolo è entrato a fare? #GFVip” si è chiesta una utente, “di grande utilità l’entrata di Raoul Bova, complimenti per l’idea geniale! @GrandeFratello #gfvip” ha rilanciato un altro e ancora leggiamo “Ma alla fine, ripensandoci, a cosa è servito Raoul Bova? #gfvip”.

Ce lo chiediamo anche noi, effettivamente… Staremo a vedere se la produzione ci fornirà graditissime delucidazioni in merito. Per ora possiamo constatare che, anche se per una manciata di minuti, Raoul Bova è sempre un bel vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.