Francesco Merli, dopo il successo dello scorso fine settimana al Centro Commerciale CinecittàDue, torna con il suo romanzo Lucien (Saga Edizioni) presso la libreria Feltrinelli; le date in calendario sono il prossimo 15 dicembre ed il 18 dicembre al Centro Commerciale Roma Maximo (Via Laurentina 865).

Lui sarà presente in libreria per incontrare i lettori e firmare le copie del suo libro.

Ogni singola volta si ha modo di conoscere tantissime persone e si può presentare la propria opera al meglio. Così Francesco ci racconta che non è affatto la prima volta per lui.

LUCIEN è un testo gotico con una base del genere storico, ambientato nella Francia del 1200, fra la città di Carcassonne e Parigi. La storia ruota attorno alle vicende di due famiglie aristocratiche dell’epoca, racconta di un’amicizia tradita, di amori che perdurano nel tempo e di una vendetta che sarà servita, come si suol dire, “fredda” in un contesto caratterizzato da una grande presenza di elemento soprannaturale.

Punto molto su questo testo e mi auguro che riesca a raccogliere il consenso dei lettori entusiasmandoli e facendoli innamorare della storia e dei personaggi così quanto lo sono io.

Conclude Francesco invitandoci tutti ad andarlo ad ascoltare giovedì e domenica prossima.