EXITO STYLE

5 giorni al firmacopie di Lucien alla libreria Feltrinelli del Centro Commerciale Maximo

Francesco Merli, dopo il successo dello scorso fine settimana al Centro Commerciale CinecittàDue, torna con il suo romanzo Lucien (Saga Edizioni) presso la libreria Feltrinelli; le date in calendario sono il prossimo 15 dicembre ed il 18 dicembre al Centro Commerciale Roma Maximo (Via Laurentina 865).

Lui sarà presente in libreria per incontrare i lettori e firmare le copie del suo libro.

Ogni singola volta si ha modo di conoscere tantissime persone e si può presentare la propria opera al meglio. Così Francesco ci racconta che non è affatto la prima volta per lui.

LUCIEN è un testo gotico con una base del genere storico, ambientato nella Francia del 1200, fra la città di Carcassonne e Parigi. La storia ruota attorno alle vicende di due famiglie aristocratiche dell’epoca, racconta di un’amicizia tradita, di amori che perdurano nel tempo e di una vendetta che sarà servita, come si suol dire, “fredda” in un contesto caratterizzato da una grande presenza di elemento soprannaturale.

Punto molto su questo testo e mi auguro che riesca a raccogliere il consenso dei lettori entusiasmandoli e facendoli innamorare della storia e dei personaggi così quanto lo sono io.

Conclude Francesco invitandoci tutti ad andarlo ad ascoltare giovedì e domenica prossima.

POST A COMMENT