/
calcio evento HOME

Foro Italico. 30 minuti al via: tra mezz’ora il match 6vs6 che vede in campo i team di Francesco Totti e Luis Figo.

Spread the love
Ph. Carlo Piersanti

Mezz’ora alla partita de La Notte dei Re, il grande evento calcistico che, oggi 2 giugno, vede i team di Francesco Totti e Luis Figo sfidarsi in un match 6vs6 da sogno all’interno dello Stadio del Tennis del Foro Italico. L’evento nasce da un’idea di IFDA – International Football Development Association – per dare nuova vita professionale ai campioni che sono diventati leggende.

Una folla di persone è in attesa nel Villaggio del Foro Italico. L’attesa cresce. Una splendida giornata di sole a Roma e il pubblico è impaziente di vedere i propri idoli in campo. Gli organizzatori impeccabili hanno pensato anche a questo: si rivela perfettamente riuscito l’intrattenimento del pubblico: lo spettacolo, infatti, non è solo sul campo, ma anche nel Villaggio, situato suio fuori lo Stadio del Tennis, a partire dalle ore 16 di questo pomeriggio.

L’intrattenimento sul palco vede la presenza dei conduttori e dei dj di Dimensione Suono Roma, in particolare dei protagonisti de La Sveglia e La Ritirata dei Gladiatori, che hanno presentato le loro gag sul palco, coinvolto il pubblico con giochi e gadget e hanno intervistato le stelle del calcio protagoniste del match 6vs6! 

Intanto si svolgono le prime interviste ai giocatori. Noi di Exito Style le seguiamo una per una! Ricordiamo che al fianco dei padroni di casa Totti e Figo, sono scesi in campo tanti prestigiosi partner: Toyota, in qualità di Presenting, Garmont, come Main, poi Knorr, Cornetto Algida, X-MEN Dark Phoenix, Manpower Group, Nike, Mars e Fisiocream.

0 commenti su “Foro Italico. 30 minuti al via: tra mezz’ora il match 6vs6 che vede in campo i team di Francesco Totti e Luis Figo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: