Cari lettori eccoci come sempre con le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne. E’ iniziato un nuovo mese ma il dayting show di Maria de Filippi non si ferma, anzi raddoppia. La conduttrice sta infatti pensando a spostare il programma anche in prima serata con dei tronisti di eccezione. ( Per sapere chi saranno leggi qua). Intanto vediamo invece cosa succederà oggi grazie alle anticipazioni del Vicolo delle news. Sarà infatti una puntata questa ricca di colpi di scena e avrà come protagonista principale la più longeva dama over, ovvero Gemma Galgani.

La puntata di Uomini e Donne si apre appunto con  Gemma (tra il clamore del pubblico) in quanto arriva un terzo Maurizio per lei che legge una poesia e che decide di tenere tra lo sgomento di Tina. Invece sembra abbia deciso di chiudere con il giovane Gianluca, perchè in settimana sentendosi al telefono, lui ha osato dirle che cerca sempre le persone sbagliate per fare teatrini e rimanere all’interno della trasmissione. Al nuovo “baby fidanzato” avrebbe anche chiesto un gesto eclatante per dimostrare in pubblico il suo interesse. Tina la accusa di essere malata di Tv, e di fingere per restare nel programma. Stavano per mandarlo via ma Maria chiede a Tina di decidere se tenerlo, e visto che lui le ha regalato un collier di brillanti che era destinato a Gemma, ovviamente lo fa rimanere.

LEGGI ANCHE—> Bomba U&D, Svelati gli altarini di Maria de Filippi. “Ecco perchè Gemma è intoccabile”. Chi c’è dietro la Dama over, un nome grosso

Finalmente è la volta di Sophie. In esterna sono andati al mare con Matteo che finalmente si dichiara. Lui le fa trovare un bigliettino in macchina dove le dice che fino ad allora ha fatto esterne quasi da amico ed ora è arrivato il momento di farle vedere quanto gli interessa. Lui con lo sfondo del mare le dice chiaramente che ci tiene tanto a lei, che è importante, che gli manca quando non c’è e che vuole viversela al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Poi le chiede di spegnere le telecamere e lei si dice d’accordo. Ovviamente si sono baciati peccato che…

Tornati nello studio di Uomini e Donne arriva la mazzata per lui, in quanto Sophie dichiara di essere stata bene ma di aver pensato anche a Giorgio. Si vede pertanto che dopo la puntata scorsa lei decide di chiamare Giorgio che però le risponde in modo molto arrabbiato. In settimana lei gli manda un messaggio e gli palesa il suo interesse ma lui la tiene in sospeso non facendole sapere se vuole fare l’esterna o no. Oggi si presenta in puntata e le chiede di fare subito un’esterna per chiarirsi, lei lascia da solo in studio Matteo ed esce per andare da Giorgio.

Sophie ha dichiarato che il fatto che lui non si sia presentato le ha fatto capire che ha bisogno che sia presente nel suo percorso ad Uomini e Donne perchè le piace tanto. Matteo capisce di non essere solo in questo percorso e accetta la situazione ma tutti rimangono straniti dal fatto che lei non lo avesse guardato quasi per niente negli occhi e piangesse, anche se Sophie ha spiegato il tutto dicendo che era una giornata in cui si sentiva più emotiva del solito. Insomma dopo l’esterna di dichiarazioni, Sophie lascia da solo in studio Matteo e abbandona la trasmissione per uscire con Giorgio. Siamo proprio curiosi di sapere come evolverà. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bufera Uomini e Donne, Barbara de Santis sbugiarda il cavaliere: “Sta mentendo, ha chiesto un rapporto con me”. Fan increduli