Giulia Salemi prova attrazione per un altro concorrente della casa del Grande Fratello Vip che, però, non è Pierpaolo Pretelli. Sembra che la coppia sia abituata ad avere più di un amore e questo ci fa pensare che potrebbe ben nascere una relazione “aperta”. Del resto, anche l’ex velino di Striscia la Notizia è stato invaghito di un’altra donna nel corso di questa esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il ragazzo ha passato tutti i primi mesi nella casa a fare la corte a Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, dalla quale ha ricevuto solo un tiepido bacio.

Nonostante questo, Pierpaolo Pretelli si è spesso dichiarato infatuato della showgirl calabrese, con la quale è nata una bella amicizia. Chissà, magari la Gregoraci non ha voluto esporsi in televisione, ma all’esterno sarebbe potuta nascere una storia, oppure la ricca divorziata avrebbe potuto seriamente pensare all’idea di tenere un toyboy. Ma il concorrente, che ha appena conquistato un posto nella finale durante la puntata di venerdì in prima serata, ha deciso di non credere in questa possibilità. Una volta uscita Elisabetta, si è lanciato su Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello vip: Matteo Salvini e la concorrente beccati così. “Lui è impazzito per lei, ecco cosa fa per conquistarla”. Fan sotto choc

Tra i due sono subito scoppiate le scintille. Rapporti carnali ancora non ne abbiamo visti, ma sembra che i concorrenti siano sulla giusta strada e si dichiarano molto presi l’uno dall’altro. Pierpaolo Pretelli ha anche dichiarato, come dimostrazione del suo interesse per Giulia Salemi, che le avrebbe regalato il suo posto in finale se avesse potuto. Al loro amore si è aggiunto anche l’intervento della famiglia di lui, che ha dichiarato più volte di preferire la Gregoraci e di non essere contenta della relazione che il figlio sta coltivando all’interno del reality. Questo ha reso la coppia ancor più unita, alla Romeo e Giulietta.

Ma quanto è salda davvero questa unione? Emerge che Giulia Salemi avrebbe un debole anche per un altro concorrente della casa. Contro ogni previsione, si tratta di Stefania Orlando che al Grande Fratello Vip si è distinta soprattutto per la sua grande amicizia con Tommaso Zorzi, rampollo molto amato da Signorini e dal pubblico. Giulia ha rivelato di provare una vera e propria attrazione nei confronti della donna: “Sei bella. Ogni tanto faccio pensieri strani su di te. Ho voglia di baciarti“. La Orlando ha reagito con ironia, rivolgendosi a Maria Teresa Ruta che era lì presente: “Come devo fare con questa ragazza? È molto affettuosa“.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Mediaset, Barbara D’Urso Cancellata: Sfregio alla conduttrice, “Colpa di Maria de Filippi”. Fan sotto choc, Cos’è successo

Sempre nelle ultime ore, oltre alla dichiarazione d’amore di Giulia Salemi, abbiamo assistito a un raptus di Maria Teresa Ruta. La showgirl, che dall’inizio del Grande Fratello Vip ha fatto un po’ da mamma agli altri concorrenti e ha cercato di tenere sempre un comportamento consono alla sua età, ha raggiunto il limite e sempre più spesso perde le staffe. Nelle ultime ore ha cercato di dare fuoco alla casa più spiata d’Italia, provando ad accendere un falò nel giardino e gridando che avrebbe distrutto tutto. Solo l’intervento della regia e degli autori, nel panico, l’hanno riportata alla realtà. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.