EXITO STYLE

Torino, scontro tra moto e auto al semaforo: muoiono due ventenni

Entrambi viaggiavano su una Honda: avevano 22 e 25 anni

La polizia municipale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. La Fiat Panda stava arrivando da corso Bramante, in direzione di corso Lepanto e ha svoltato a sinistra nella carreggiata centrale di corso Unione Sovietica, scontrandosi con la moto su cui viaggiavano i due giovani. La polizia municipale ha accertato che il semaforo era acceso e dunque uno dei due mezzi è passato con il rosso.

Torino, scontro tra moto e auto al semaforo: muoiono due ventenni

La Panda coinvolta nell’incidente

I sanitari del 118 hanno cercato a lungo di rianimare Visconti ma è stato tutto inutile. Il passeggero, invece, era ancora vivo quando è arrivato al pronto soccorso del Cto ma il suo cuore ha smesso di battere poco dopo.

La moto distrutta

Alla guida della Panda c’era una donna di 38 anni che si è subito fermata a soccorrere i due motociclisti. L’alcoltest a cui è stata sottoposta ha dato esito negativo. La donna è stata portata alla Molinette per lievi lesioni e in stato di shock.
La moto e l’auto sono stati messi sotto sequestro dalla squadra infortunistica della polizia municipale che ora cerca testimoni.

POST A COMMENT

Exit mobile version