EXITO STYLE

Vanessa Contucci: Sognatrice e pragmatica ecco a chi è dedicato la cover del giorno

Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita?

L’amore nella vita rappresenta tutte le cose e le persone che mi rendono felice. L’amore è il motore che spinge a svegliarmi ogni mattina con il sorriso e a fare di me una persona migliore.

Artisticamente, qual è la fotomodella a cui vorresti somigliare?

più che ad una fotomodella personaggi a cui mi ispirerei: lady Gaga, per la sua versatilità come artista. Belen Rodrguez che oltre ad avere un bel corpo sa ben intrattenere con la sua bravura nel ballo, nel canto.

Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso?

attualmente sto frequentando una scuola di cinema e teatro il Duse, sto facendo lavoretti nei momenti in cui non mi occupo della scuola come: shooting di foto, ombrellina negli autodromi, in un ristorante in centro a Roma e qualche serata in discoteca. Nel mio futuro mi vedo come attrice e con qualche attività di ristorazione.

Com’è Vanessa nella vita privata?

è una ragazza dolce, non sta zitta un momento, mi piace tener compagni e rallegrare i musoni che mi stanno vicino. Una ragazza che ama la vita è vuol trasmettere questo suo modo di vedere agli altri.

Cosa vorresti che le persone capissero di te?

vorrei che capissero che quello che vedono di me non è altro che la vera me. Non mi metto maschere e mi piace presentarmi per ciò che sono, non mi vergogno di me e delle marachelle che ho combinato in passato. Questa sono questa voglio che conoscano.

Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui particolarmente sei legata?

 i ricordi più belli della mia infanzia sono i momenti in cui io ed i miei genitori andavamo in vacanza a Budapest a trovare la famiglia di mia madre, e quello era il momento in cui ero più felice e presente a me stessa, erano gli attimi che mi facevano prendere una pausa dalla

Solita routine di studio pesante e il momento in cui potevo sentire la famiglia veramente unità.

Sei favorevole e contraria alla chirurgia plastica?

se deve essere un motivo di nutrire l’autostima in sé stessi perché no, sono sfavorevole agli eccessi.

Ci sono persone che ti hanno aiutato in momenti difficili?

ci sono state persone che nei miei momenti di difficoltà mi hanno aiutata. Amiche e famiglia sono sempre lì pronti a sostenermi, anche se poi ho molta fiducia in me stessa e la persona sulla quale faccio più affidamento è la mia forza di volontà senza di essa non credo avrei combinato quello che sto facendo oggi.

Un tuo sogno nel cassetto?

il mio sogno nel cassetto è concretizzare la mia vita sotto l’aspetto lavorativo e diventare un artista completo.

POST A COMMENT