EXITO STYLE

VAFFANQ LECAMARILLE

VAFFANQ
PATRIZio PARRINI
Ho inaugurato una nuova rubrica si chiama VAFFANQ e sta qui: http://guide.dada.net/satira/
e sapete chi ci metto dentro per primi? Quelli di Liberazione. Sentite la storia.
Quel gran quore di Carlo Gubitosa ha messo insieme a Biani, me e a pochi malinconici fuori di testa, l’inserto satirico che esce la domenica su Liberazione (intendiamoci bene, lavoriamo tutti aggratis, come da procedura standard con i giornali di sinistra).
Io scrivo a Bobo di Artefatti chiedendogli se mi lascia usare di tanto in tanto i suoi lavori (appropò, ci siete mai stati? Artefatti è ‘nu babba!) lui non fa problemi ed io mando una mail a Carlo per comunicargli il lieto evento. Per conoscenza mando una mail anche a Liberazione ma questa volta usando Gmail, che secondo me offre maggiori prestazioni di Hotmail.
Gmail quando rende una mail non usa il messaggio standard ma ti dice pure i motivi del mancato recapito. Sapete cosa mi ha scritto? Che la mia mail va direttamente nel cestino perche’ sono stato messo nell’inferno dei maledetti spammatori.
Perla madonna ( non vi preoccupate non è una bestemmia, l’ha detto pure la Casszione, e poi io mi riferivo alla cantante pop) Capisci come vanno le cose?
Se gli metti in piedi una pagina satirica aggratis, non si ricordano che sei quello che ogni tanto scrive contro quel famoso leadev chachemivato che piace tanto alle pvincipesse e che il comunismo in futuvo savà una piacevole tendenza, come le cravatte… (non ne faccio il nome per non fargli pubblicità)
Che gran cornuti
Boccaccia mia….
Aldo Vincent
GODERE CON LA LINGUA
Viaggio attraverso i neologismi dei nostri quotidiani
(Tu, invece, cos’avevi capito, porcellino?)
http://www.giornalismi.info/aldovincent
http://guide.dada.net/satira/
http://img354.imageshack.us/my.php?image=vaffaineg..

POST A COMMENT