/
HOME

UN’ESTATE…A COLORI! DA PALAZZO FERRAJOLI ALLA GIOSTRA: I PROSSIMI EVENTI DOVE MI VEDRETE NEL MESE LUGLIO.

Spread the love

Appena rientrata da Formentera, Daniela Rosati torna nella Capitale per non perdersi le prossime tappe di moda cinema e spettacolo.

Una settimana fa, il 3 luglio, ha partecipato a LAF19 come pubblico-ospite a Palazzo Ferrajoli. Com’è stato, Daniela, assistere a questa kermesse? Si trattava di una sfilata collettiva international fashion designers, un evento di ALTAROMA. Numerosi stilisti dal Brasile, Cuba, Ecuador, Messico…E’ stato davvero bello; una manifestazione ben curata dagli organizzatori e pubblicizzata a dovere dall’ufficio stampa della manifestazione. Il giorno seguente, 4 luglio, la location si trasformava in uno showroom ed in questa cornice così esclusiva lo spazio espositivo accoglieva, oltre ai fashion designer della sfilata, molti altri dall’Italia, dalla Croazia e dall’Ecuador con le Capsule Collection 2020.


Qual’è e dove si svolgerà il prossimo evento a cui prenderai parte?Assisterò l’11 luglio all’apertura del RomAfrica FILM FESTIVAL – Perchè l’Africa C’è presso l’Accademia d’Egitto, a Roma. Si tratta di una delle più interessanti e peculiari manifestazioni riguardanti il cinema, giunta ormai alla quinta edizione: un festival del cinema africano per far conoscere l’Africa attraverso il grande schermo e portare a Roma il meglio della produzione cinematografica continentale. 25 ore di proiezione previste, articolate su quattro giornate e comprendenti 10 lungometraggi, 22 cortometraggi e 1 documentario per un totale di 12 Paesi coinvolti. Prevedo che sarà davvero una bella esperienza!


Dove ti vedremo nella seconda metà del mese, precisamente il 17 luglio? Senza dubbio mi troverete in prima fila ad assistere all’appuntamento più cool dell’estate in fatto di eleganza e stile. Sto parlando di Arte & Musica, un evento che porta la firma del suo direttore artistico l’hairstylist Michele Spanò e che quest’anno avrà come prestigioso “teatro di posa” la GIOSTRA via Guido Reni 7, una location del panorama romano veramente unica. L’organizzazione sarà impeccabile come sempre dall’accuratissima coreografia fino alle sorprese della serata e naturalmente gli ospiti, tutti personaggi di spicco provenienti dal mondo della tv, della cultura, del cinema e dello spettacolo. Manca una settimana…Già non vedo l’ora che arrivi mercoledì!

0 commenti su “UN’ESTATE…A COLORI! DA PALAZZO FERRAJOLI ALLA GIOSTRA: I PROSSIMI EVENTI DOVE MI VEDRETE NEL MESE LUGLIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: