EXITO STYLE

Trovato morto il figlio di Sylvester Stallone

figlio di Sylverster StalloneSage Moonblood Stallone (36 anni), e’ stato trovato morto nel suo appartamento a Hollywood questa notte. A riportare la notizia è la stampa americana, sottolineando che i dettagli della morte non sono ancora stati resi noti. Sylvester Stallone, impegnato in una tournée per promuovere il film “Expandable 2: unità speciale“, è stato avvertito della notizia definita una ”tragedia” da George Braustein, legale dell’attore.
Secondo le indiscrezioni pubblicate dal sito americano in gossip Tmz, la morte di Sage non sembra dovuta ad un incidente in quanto sono stati ritrovati sul luogo flaconi di pillole vuoti, anche se non si sa ancora di che tipo. L’autopsia per accertare le cause dell’accaduto è prevista nelle prossime ore.
All’alba il portavoce dell’attore americano ha comunicato lo stato emotivo del suo cliente usando le parole: “Stallone è distrutto, addolorato e sconvolto per la perdita improvvisa del figlio. I suoi pensieri sono rivolti alla mamma Sasha e a Sage, un ragazzo meraviglioso. Sentiremo sempre la sua mancanza”.
Sage aveva debuttato sul grande schermo al fianco del padre nel film “Rocky 5” (1990), nel quale interpretava il figlio di Robert Balboa.

POST A COMMENT