EXITO STYLE

Torino, aggredita mentre fa jogging nel parco delle Vallere: preso il mancato stupratore

L’uomo, un ghanese di 28 anni, l’ha gettata a terra e le ha strappato la maglietta, ma un passante l’ha distratto e lei si è divincolata. Poco dopo il giovane è stato rintracciato dai carabinieri


Una donna è stata vittima di un’aggressione sessuale a Moncalieri mentre faceva jogging nel parco delle Vallere. L’uomo che ha tentato di violentarla è stato fermato dai carabinieri. E’ nato in Ghana, ha 28 anni e viveva in Italia senza documenti. E’ stato arrestato per tentata violenza sessuale.
La donna, 44 anni, è stata salvata da un passante che ha messo in fuga il suo aggressore. E’ successo tutto intorno alle 11 di questa mattina, la donna stava correndo su un sentiero sterrato che collega il parco delle Vallere al parco Italia 61. E’ stata bloccata all’improvviso dallo straniero che le è arrivato alle spalle e l’ha buttata a terra. L’uomo è riuscito a sfilarle la maglietta e abbassarle i pantaloni inchiodandola sul sentiero in un tratto un po’ nascosto. Un uomo che passava di lì però ha sentito le grida disperate della donna e ha distratto l’aggressore permettendo alla donna di divincolarsi e mettersi in salvo. La vittima è stata portata all’ospedale di Moncalieri.
L’aggressore è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri del nucleo radiomobile

POST A COMMENT