Molti fan di Temptation Island si chiedono ancora cos’è successo alla coppia di Alberto e Speranza. C’è chi sperava tornassero insieme ( davvero pochi) c’è chi sperava invece che Spranza riuscisse a “liberarsi” di questo fidanzato traditore che ha mantenuto una relazione clandestina anche al di fuori del programma. Bhe questi ultimi avranno una grossa delusione in quanto Alberto e Speranza di Temptation Island si sposano! Una notizia arrivata all’improvviso, un vero e proprio colpo di scena per la coppia dell’ultima edizione.

Il loro percorso nel programma di Temptation Island non è stato affatto semplice per Speranza Capasso, che ha resistito nel programma fino alla fine per vedere a che punto potesse arrivare il suo fidanzato. E Alberto, dopo sedici anni di fidanzamento, sembrava avere le idee chiare: ha subito confidato agli altri fidanzati del villaggio di voler chiudere il suo rapporto. E sembrava già deciso, arrivando al punto di essere molto coinvolto con la tentatrice Nunzia, tanto da baciarla durante il weekend da sogno.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Anna di Temptation choc: “Gianluca costretto ad andar via, ecco come lo chiamavano dietro le quinte” Il sostituto è il suo ex. Fan sconvolti 

Ovviamente Speranza e Alberto erano usciti divisi da Temptation Island, ma il risvolto più clamoroso di questa storia è arrivato a fine programma. Nello speciale sulle coppie infatti la tentatrice Nunzia e Speranza hanno inchiodato Alberto, che è stato smascherato dalle due. Ha provato a tenere il piede in due scarpe, ma è stato scoperto. Lui però ha detto sin da subito di voler riconquistare Speranza e non ha mollato, fino a oggi. Speranza era restia nel tornare insieme ad Alberto, aveva detto di voler maggiore sicurezze e soprattutto che doveva prima capire di più sé stessa.

Evidentemente è riuscita a mettere ordine nei suoi pensieri e nei suoi sentimenti, visto che ha accettato di sposare il suo fidanzato storico. Tutto pare sia avvenuto a sorpresa, visti i video e le foto pubblicati da chi era presente. Speranza è arrivata in un posto magico addobbato appositamente per lei, e Alberto ad attenderla alla fine di un percorso pieno di luci. Qui lui ha fatto la sua dichiarazione d’amore a Speranza e alla fine si è inginocchiato, tirando fuori l’anello. Una proposta di matrimonio tradizionale quindi, ma a tratti moderna visto il contorno con molti dei vip pratecipanti di Temptation Island. Dopo la proposta si è anche incendiata una scritta che recitava “Sposami”.

LEGGI ANCHE—> Sofia di Temptation Island, Confessione choc: “Tutto organizzato, Vi svelo gli altarini e chi andrà al Gf Vip. Ecco cosa ci hanno fatto fare”. Fan sotto choc

Ovviamente lei ha risposto di sì, quindi adesso organizzeranno il matrimonio. Alberto e Speranza si sposano dopo Temptation Island ed è forse un risvolto che in pochi si sarebbero aspettati. I due sembrano essere molto felici: hanno pubblicato poche storie dopo la proposta. Hanno annunciato il loro matrimonio e hanno ringraziato tutti per l’affetto e il sostegno. “Ora vi abbracceremo sempre insieme”, ha detto Alberto. Da oggi quindi faranno coppia fissa. Presente alla proposta anche Annamaria e Antonio, che hanno partecipato all’edizione di luglio di Temptation Island. Annamaria ha spiegato che si trattava di un evento all’aperto e con tutte le precauzioni del caso, visto il Covid. Erano pochi presenti, tutti muniti di mascherine e ha parlato anche di test rapidi svolti. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> U&D, Lo sfogo di Carlotta: “Ecco perché non mi fanno tornare nel programma”. La Dama nella bufera per un sito di incontri. Ecco tutta la verità