Taylor Mega sta male: ecco cos’è successo all’influencer (Foto)

Spread the love

Taylor Mega è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Molto attiva sul web dove ha quasi un milione e mezzo di follower.

Condivide sui social molti momenti della sua quotidianità e proprio tramite un’instagram stories ha fatto sapere che sta male. Una notizia che ha lasciato spiazzati i suoi fan che si sono preoccupati per il suo stato di salute.

Taylor Mega in questo periodo è lontana dall’Italia, per la precisione è in Egitto, a Sharm el-Sheikh dove sarebbe volata per fare uno shooting fotografico per pubblicizzare la sua linea di bikini.

L’ascesa di Taylor

La bella influencer è riuscita a mettersi in luce non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua determinazione ed il suo carattere. Si è messa in luce in questa edizione dell’Isola dei Famosi anche se la sua avventura è durata poche settimane. Proprio durante il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha rivelato che in passato ha fatto uso di stupefacenti. Una frase shock che ha lasciato spiazzati i telespettatori.

Nelle ultime settimane Taylor Mega è spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua storia. E’ molto amante della moda e si è lanciata in questa avventura realizzando una linea di bikini. Come detto ha un grande seguito sui social grazie al suo stile di vita e al suo modo di far al di sopra delle righe. Spesso in viaggio, posta sul suo profilo instagram momenti dei suoi viaggi e della sua quotidianità.

Per quanto riguarda la sua vita privata si è parlato in passato di un presunto flirt con Flavio Briatore. Fino a poche settimane fa è stata fidanzata Tony Effe della Dark Polo Gang. Anche se pare che il loro rapporto sia giunto a capolinea.

Taylor Mega sta male

Come detto in precedenza in questi giorni è impegnata con uno shooting in Egitto ed è stato proprio qui che si è sentita male. A rivelarlo è stata proprio Taylor Mega durante una sua instagram stories. (Continua dopo la foto)

La bella influencer ha spiegato che, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave ma solo di un po’ di febbre. La notizia del suo malanno ha fatto velocemente il giro del web. Staremo a vedere quando e se Taylor Mega comunicherà che il problema sarà risolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.