/
attualità

Taylor Mega e la tossicodipendenza: «Prendevo di tutto»

Spread the love

ROMA – Taylor Mega ha fatto una confessione shock durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La web influencer ha rivelato di essere stata tossicodipendente, di aver preso droghe di qualsiasi tipo e di essere riuscita a superare quel periodo buio della sua vita da sola. «Sono stata tossicodipendente, ho abusato di sostanze di tutti i tipi. Sono riuscita ad uscirne da sola», ha spiegato in un collegamento dall’Honduras.

Taylor ha aggiunto che il suo passato difficile è il motivo per cui si era prefissata di rimanere sull’Isola dei Famosi non più di 3 settimane. «È per questo motivo che avevo paura di partecipare all’Isola. Una persona che ha alle spalle il mio passato si fa delle domande. Ho avuto anche attacchi di panico per molto tempo», ha aggiunto. Poi sempre parlando della sua tossicodipendenza ha continuato: «Volevo liberarmi di questo peso. Non è facile per me aprirmi su questi argomenti, soprattutto per la mia famiglia. Ho il cuore a mille ora che sto parlando di queste cose, vi dico solo questo».

Infine la bionda ha voluto mandare un messaggio rivolto soprattutto ai giovani: «Non drogatevi, anche le canne sembrano una cavolata, ma in realtà non è la vita reale. Qualsiasi tipo di droga fa male».

fonte:https://www.tio.ch/people/people/1349904/taylor-mega-e-la-tossicodipendenza-prendevo-di-tutto

0 commenti su “Taylor Mega e la tossicodipendenza: «Prendevo di tutto»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: