/
attualità

Tav, Casaleggio a Milano: “Non penso ci sia crisi di governo”. Ma Di Stefano (M5S): “Se Salvini vuol farlo cadere si assuma responsabilità”

Spread the love

Al Palazzo delle Stelline la due giorni del Villaggio Rousseau, tema l’Europa, 1.850 partecipanti iscritti via web. Oggi il presidente della Casaleggio Associati, domani tocca al vicepremier Di Maio. E Salvini replica: “Nessuna crisi”

di ALESSANDRA CORICA

“Non penso ci sia una crisi di governo”: così Davide Casaleggio commenta la delicata questione dello scontro all’interno del governo gialloverde sul tema Tav all’arrivo al Villaggio Rousseau al Palazzo delle Stelline di Milano, la due giorni dedicata alla scoperta della piattaforma di riferimento del Movimento 5 Stelle attraverso gruppi di lavoro, dibattiti, presentazioni di libri e interventi di ospiti. Sono 1.850 gli iscritti via web e circa 27mila euro di donazioni online (l’obiettivo indicato sul sito è 35mila). Duro il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano: “Se Salvini vuole dire ai suoi elettori che vuol mettere in gioco le grandi riforme che stiamo facendo e faremo per fare un favore a qualche amico del passato lo dica lui ai suoi elettori, per il Movimento 5 Stelle è pura follia che il governo possa traballare su cosa così ovvia come non fare la Tav”. E aggiunge: “Non vedo però crisi concreta, ci sono i tavoli in cui parlare: il punto d’incontro però non può essere fare la Tav”.

M5s, Casaleggio nega lo scontro con la Lega: “Non penso ci sia crisi di governo”

Condividi  
A intervenire sulla questione anche Dario Violi, esponente dei 5 Stelle in Lombardia: “Salvini deve fare un passo indietro. I contratti si rispettano in questo caso lui non lo sta rispettando. E per rispettare un contratto serve che chi lo sta violando faccia un passo indietro”

0 commenti su “Tav, Casaleggio a Milano: “Non penso ci sia crisi di governo”. Ma Di Stefano (M5S): “Se Salvini vuol farlo cadere si assuma responsabilità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: