Spettacolo e grande festa per la prima candelina di Moku: Valeria Marini testimonial di un evento esclusivo nella capitale..

Uno splendido party si è tenuto ieri per la prima candelina di Moku, il locale fusion più trendy della Capitale. Ieri, 31 gennaio, il ristorante “Moku” di Marisa Jiang Kefeng ha infatti compiuto un anno: per l’occasione del primo anniversario è stata organizzata una festa grandiosa e testimonial della serata è stata la meravigliosa Valeria Marini.

Una grande occasione di festeggiamenti con fotografi, giornalisti e televisione da Moku un luogo sinonimo di accoglienza, divertimento, relax e noto per l’eccellente cucina orientale con piatti tipici giapponesi, cinesi e thailandesi.

Erano presenti a brindare numerosissimi Vip da Beppe Convertini a Manila Nazzaro; Roberta Beta, Milena Miconi, Nadia Bengala e, ancora, Matteo Branciamore, Jane Alexander, Antonella Salvucci, Graziano Scarabicchi, Maria Monsè, Simona Borioni, Fanny Cadeo, Roberta Garzia, Elia Fongaro, Emanuela Tittocchia…Solo per citarne alcuni.

Musica, Dj set, ballo a sorpresa e risate a non finire…Tutti i presenti non si sono annoiati neppure un momento. Un evento divertente, una serata unica che si è conclusa in bellezza con una torta Moku enorme, intorno alla quale si sono raccolti Staff, Vip e ospiti tra abbracci, chiacchiere e selfie.

Il direttore del locale Marco Epifani si è mostrato impeccabile come sempre. Organizzatissimo e super accogliente anche il responsabile Marketing Fabio Barone che, a fine serata, ha consegnato in regalo a Valeria Marini due Vip Card.

Responsabile social Moku e coordinamento comunicazione: Roberta Nardi
Foto di: Carlo Piersanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.