SpaziAMO: Fashion Show. E la direzione artistica porta la firma di Michele Spanò.

SpaziAMOfashion show sta arrivando. Un’ iniziativa collaterale alla mostra STARS, dalla Street art alla Space Art. A cura di Simona Capodimonti, è organizzata da Stefano Aufieri, con Palazzo Velli e si terrà il 2 ottobre 2019 alle ore 21,00 presso Palazzo Velli zona Trastevere a Roma.

La direzione artistica è di Michele Spanò, noto hairstylist delle Dive nella Capitale e la Special Guest della serata sarà Antonella Salvucci che indosserà per l’occasione un abito della stilista Fabiana Gabellini.

Si tratta di un evento esclusivo, un fashion show tra arte, moda e stile, che sarà presentato dalla giornalista Barbara Castellani e vedrà tra i protagonisti della scena gli stilisti Monica Bartolucci, Fabiana Gabellini, Giuliana Guidotti, Ilian Rachov, Fina Scigliano, Marta San Giovanni Gelmini, Carla Campea Gioielli Arte in regola.

Si “Spazierà” nel mondo della politica, imprenditoria, giornalismo, cultura, moda, spettacolo, con donne che si sono distinte nella società civile che si metteranno in gioco e prenderanno parte ad una sfilata di eccellenze e in un contesto innovativo e creativo di una mostra d’arte.

Si tratta di un’iniziativa collaterale in occasione della mostra STARS, dalla Street art alla Space Art, a cura della storica dell’arte e curatrice di arte urbana Simona Capodimonti, dal 28 settembre al 5 ottobre 2019 presso Palazzo Velli, organizzata da Stefano Aufieri e Palazzo Velli Expo – Alessandro D’Alessandro e Valeria Cirone, nell’ambito di un ricco calendario di iniziative collaterali. La mostra STARS, nata in occasione dell’anniversario dei cinquant’anni dello sbarco sulla luna, vuole celebrare il rapporto tra Arte e Scienza, dal momento che artisti e scienziati sono in grado di vedere cose e creare mondi prima degli altri e portare il loro contributo all’umanità, dove noti street artists esporranno le loro opere per spiegare temi complessi del Cosmo con un linguaggio semplice e molto amato della street art.

Di pari passo le donne invitate nell’evento SpaziAMO sono persone che con il loro lavoro,impegno, dedizione, stile ed energia hanno dato un apporto significativo all’Universo, lasciando un segno e contribuendo con il loro esempio all’evoluzione del pianeta. L’iniziativa è una dichiarazione d’amore all’Universo, per sentirci tutti più responsabili con le nostre azioni e parte di un qualcosa di più grande, e la possibilità di comunicare importanti messaggi culturali, ambientali e scientifici veicolandoli al grosso pubblico attraverso la godibilità di una mostra e di una serata mondana e glamour.

L’evento Spaziamo è sensibile alle tematiche di inclusività ed è attento alle diverse abilità e si vedrà sfilare tra le varie donne della società civile anche una donna non vedente accanto al suo fedele cane, come segno di autonomia nella vita quotidiana nonostante la disabilità visiva.

Il fashion show si svolge nella location prestigiosa Palazzo Velli, un palazzo storico romano nel cuore di Roma che si sta distinguendo come punto di riferimento per le mostre ed eventi nel centro di Trastevere.

Evento riservato su invito

Comunicazione IPMagazine e INBrand adv.

Per accrediti stampa info@palazzovelli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.