Sonia Lorenzini ha spiegato tramite i suoi social il motivo che ha spinto Maria De Filippi a non salutarla, nel corso del collegamento video che l’ha messa in contatto con i ragazzi della casa del Grande Fratello Vip. Nella stessa puntata la concorrente è stata eliminata, ed è dunque tornata alla sua vista, potendo rispondere ai follower e alle loro frecciatine. Uno in particolare le ha fatto notare come la sua carriera sul piccolo schermo sia messa a repentaglio dal comportamento della regina di Mediaset, che ha tantissimo peso per i nuovo volti che vogliono avere successo.

“Come ti ha ignorato Maria De Filippi, Ti sei scavata la fosse, ora non ti chiamerà più nessuno in tv, prepara la zappa” ha scritto uno degli haters di Sonia Lorenzini, che ha replicato: “Quando la gente vuole vedere il marcio… Maria è una donna di estrema intelligenza, non fa i giochetti del saluto sì e no, semplicemente ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata, ma i film che si fanno le persone restano delle grandi verità? P.S.: ho lavorato nei bar, in fabbrica e semmai nella vita dovessi andare a zappare tanto di cappello, lavoro umile e nobile”.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi lancia la Bomba, Cose rubate dal suo camerino dall’amica di sempre. “L’abbiamo scoperta così. Sono sconvolta” Fan sotto choc

Maria De Filippi ha salutato con particolare affetto Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola, volti di Temptation Island che lei produce con la FASCINO. Sonia Lorenzini, nonostante i suoi trascorsi al dating show, viene completamente ignorata. Sono stati molti i pettegolezzi sui motivi di questo comportamento. Ricordiamo intanto il suo percorso come tronista di Uomini e Donne. Arrivata in studio come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia non ebbe successo e ritornò a casa. Maria le diede poi una seconda possibilità proponendole il trono, che però è stato molto chiacchierato per dei suoi comportamenti.

In particolare, a scatenare la polemica fu la conoscenza pregressa con Federico Piccinato, uno dei corteggiatori. Nonostante questo, Sonia Lorenzini scelse Emanuele Mauti. La relazione tra i due è terminata e la ex tronista riprese la frequentazione con Federico, ugualmente finita alcuni mesi fa. Ma cosa c’entra Maria De Filippi e perchè tra le due non dovrebbe scorrere buon sangue? Il motivo del litigio sarebbe stato un viaggio. La redazione di Uomini e Donne decise di regalare una vacanza ad alcune delle coppie appena uscite dalla trasmissione, ovviamente riprendendola.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Maurizio svela dettagli piccanti: “Ecco cosa mi ha fatto Gemma, roba vietata ai minori” Fan sotto choc

Furono molte le frecciatine che Sonia Lorenzini e il suo compagno, Emanuele Mauti, fecero nei confronti della trasmissione e di Maria De Filippi. Probabilmente la loro esclusione dal viaggio regalo non è stata ben accettata. Proprio in occasione della puntata del dating show riservata ai viaggi appena compiuti dalle coppie, la ex tronista ironizzò insieme alla sua scelta: “Anche noi stiamo facendo il viaggio del dopo scelta, vero amore? Lo facciamo vedere tutto noi eh!” Secondo i pettegolezzi sarebbe stato a causa di questo comportamento che Maria De Filippi non l’ha salutata, ma adesso Sonia Lorenzini ha chiarito l’equivoco.