EXITO STYLE

Shopping, mercatini e canti: di domenica è già Natale

Gli appuntamenti a Bari. Di sera anche l’apertura della Casa di Babbo Natale

Shopping, canti, musica e mercato serale. E a Bari è già una domenica natalizia. Con un occhio particolare alla crcolazione delle auto che è prevista in forte aumento: mobilitata la polizia municipale comandata da Nicola Marzulli.
Nell’ambito del cartellone degli eventi natalizi, “Natale a Bari è con San Nicola”, domenica 10 in piazza del Ferrarese, ci sarà un nuovo momento in musica con il concerto degli Other Wise Trio, con inizio alle 20.30. Fino al 24 dicembre, appuntamento alle 19 sotto il Palazzo dell’Economia, in corso Vittorio Emanuele, per il calendario dell’avvento in musica, che ogni giorno vede esibirsi dalle finestre del palazzo un numero crescente di musicisti fino diventare 24 la sera della Vigilia.

Sarà inaugurato, sempre domenica 10 alle 20, in piazza Umberto, il Villaggio di Babbo Natale, circondato dalle casette in legno che ogni giorno ospiteranno il teatro dei burattini, e la Casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno lasciare le proprie lettere per Babbo Natale. Il calendario degli spettacoli, a cura dell’associazione Granteatrino La casa di Pulcinella, propone, per la giornata di domenica, lo spettacolo “I tre fratelli”, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Sono previste 4 visite guidate gratuite all’interno del Teatro Petruzzelli, a cura della Fondazione, nelle seguenti date e orari: 11 dicembre alle 15; 19 dicembre alle 15; 27 dicembre alle 13; 4 gennaio alle 9. Ogni visita, in lingua italiana e inglese, ha una durata di 30 minuti e vi sono

ammessi max 100 partecipanti. Occorre segnalare la presenza di persone con limitazioni motorie in modo da assicurare loro ogni comfort nel corso della visita.
Prenotazioni on-line.
Domenica sera, inoltre, dalle 16 alle 21, ci sarà l’apertura di sera straordinaria del mercato in viale della Resistenza, di fronte al Park&ride di largo 2 Giugno

POST A COMMENT