Una rivelazione davvero inaspettata arriva dal sito youmovies. A quanto pare ci sarebbe una relazione segreta tra Maria de Filippi e Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi. A unire le due sarebbe il figlio della de Filippi, ovvero Gabriele Costanzo, il ragazzo adottato dalla coppia più famosa di Italia quando era molto piccolo. Quindi Silvia Toffanin e Maria De Filippi diventeranno presto parenti? Ecco il segreto e il retroscena che nessuno sapeva.

Gabriele Costanzo oggi ha quasi trent’anni ed è stato adottato quando ne aveva tredici dalla coppia Maria de Filippi e Maurizio Costanzo. Ha due fratelli da parte di padre, Camilla e Saverio (che il giornalista ha avuto con l’ex moglie Flaminia Morandi) e ormai da diverso tempo lavora anche lui nel mondo della tv, preferendo, però, rimanere dietro le quinte a differenza dei genitori. Il figlio di Maria infatti lavora per Witty, di proprietà della Fascino la società di proprietà della conduttrice.

LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Cancellato il famoso programma di Canale 5, dopo 10 anni lo Stop sorprende tutti. Fan sotto choc, Maria De Filippi delusa

Da ormai qualche anno, però, il figlio della De Filippi non è più single e in molti hanno spettegolato sulla sua relazione. Gabriele infatti starebbe pensando alle nozze tanto che Maria ha recentemente dichiarato che sarebbe contenta di diventare nonna. Ma chi è la sua fidanzata? E come mai ha suscitato tanto clamore? È certo che i due hanno sempre provato a lasciare la propria vita privata lontana dai riflettori, ma a quanto pare i loro tentativi non sono stati sufficienti.

Maria e Silvia Toffanin presto parenti? Ecco il motivo

A quanto pare la misteriosa fidanzata di Gabriele Costanzo sarebbe una cugina della bella Toffanin. Prova ne è la straordinaria somiglianza tra le due. A detto degli amici infatti Silvia e la nuora della De Filippi sarebbero proprio uguali. La ragazza, che si chiama Francesca Quattrini e ha poco più di vent’anni ha infatti gli stessi tratti dolci e raffinati della famosa regina di Verissimo. Sulla giovane non si conosce molto tranne che non fa parte del mondo dello spettacolo.

La giovane nuora della de Filippi, come la compagna del figlio dell’ex premier, è infatti molto riservata e non condivide molte notizie di sé sui social. Sembrerebbe, tuttavia, che viva a Roma e che abbia frequentato l’istituto europeo di design. La coppia fu paparazzata per la prima volta nel 2019 su una spiaggia di Fregene e da quel momento non si sono più lasciati. il Figlio della De Filippi ha però confessato che la storia è seria e che sta pensando anche al matrimonio con lei. Già all’epoca qualcuno fece notare la forte somiglianza con la conduttrice e solo ora si viene a scoprire anche il grado di parentela come riporta youmovies. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, episodio gravissimo: Dama vittima del cavaliere, interviene la polizia. Maria de Filippi sotto accusa, Fan sconvolti