EXITO STYLE

Scontro frontale tra Noicattaro e Casamassima: muore una 45enne

Un’auto h impattato violentemente contro un camion. E a Trani per un ribaltamento di una vettura sulla strada per Barletta, sono morte due persone


Tre persone sono morte nella provincia di Bari e a Trani in due distinti incidenti stradali avvenuti nel pomeriggio di martedì 14 agosto. Nel primo caso, una donna di 45 anni è morta ed un’altra è rimasta ferita sulla Noicattaro-Casamassima nello scontro tra un’automobile e un camion avvenuto per cause non ancora chiarite. La donna era alla guida di un’automobile finita contro un mezzo pesante che proveniva in direzione opposta. La passeggera che era con lei è stata soccorsa dal 118 e trasferita al Policlinico di Bari in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagano gli agenti della Polizia locale.
Il secondo incidente è avvenuto a Trani sulla via per Barletta. Per cause da accertare, una vettura con due persone a bordo si è ribaltata. Nell’impatto sono morti entrambi gli occupanti. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e la Polizia locale.

POST A COMMENT