EXITO STYLE

san-valentino-con-frame-conde-nast

San Valentino con Frame Condé Nast

In fondo, festeggiare San Valentino significa preparare qualcosa di speciale per la propria “metà”. Ma non è sempre così facile passare dal pensiero all’azione, per mancanza di idee oppure per il timore di cadere nella banalità. Dunque, dove cercare i giusti consigli? In quest’ottica, Frame Condé Nast ha pensato a un palinsesto completamente dedicato al Valentine’s Day, raggiungibile sul profilo Instagram @condenastframe.

Da oggi fino al 14 febbraio i fan del primo Experience Store Condé Nast, aperto in partnership con Pasticceria San Carlo, possono attingere consigli e trarre ispirazione da una serie di appuntamenti che hanno “nel cuore”; la festa degli innamorati. Le “basi”; sono poste dall’astrologa Gabi Lussi con l’oroscopo dell’amore segno per segno, declinato in spunti utili a definire il mood del mese. Poi c’è la guida allo shopping di prodotti esclusivi e brand selezionati disponibili da Frame Condé Nast: acquistare è facile, basta inviare un messaggio diretto sulla pagina Instagram o scrivere una mail a condenastframe@condenast.it.

In chiave tutorial, le esperte di Yvat&Klerb spiegano come realizzare a mano un bel biglietto d’amore e quali sono le regole del pacchetto sentimentale. D’altronde questi sono tra i fondamentali di San Valentino. La storia dice che il tratto più caratteristico della Festa è sempre stato lo scambio di “Valentine”, bigliettini d’amore spesso sagomati nella forma di cuori stilizzati o secondo altri temi tipici della rappresentazione popolare dell’amore romantico: la colomba, l’immagine di Cupido con arco e frecce. La cena, un must della serata più romantica dell’anno, troverà nei consigli by Tableset Luxury Rentals il segreto della sua bellezza: parliamo di mise en place e di come realizzarne una perfetta per l’occasione. Da Pasticceria San Carlo giungono dolci a tema corredati dai passi salienti delle ricette, ça va sans dire, da preparare e gustare in due. Infine, una delle artiste più conosciute in tema di paper art, Su Blackwell, attraverso una delle sue opere ci regala un’idea fuori dagli schemi. Con uno dei magazine Condé Nast alla mano, sareste in grado di riprodurla?

Bagforyou

Bag “Me and You” in cotone 100% biologico stampato con inchiostri ecosolventi. Personalizzabile con nome o iniziali in vari font e cordino di chiusura in gros grain in diversi colori
Bagforyou

Bag in cotone 100% biologico stampato con inchiostri ecosolventi. Personalizzabili con nome o iniziali in vari font e cordino di chiusura in gros grain in diversi colori. Pack da 4 pezzi.
Bagforyou

Bag in cotone 100% biologico stampato con inchiostri ecosolventi. Personalizzabili con nome o iniziali in vari font e cordino di chiusura in gros grain in diversi colori. Pack da 4 pezzi.
Fedorami

T-shirt in cotone organico 100% ricamata a mano
Fedorami T-shirt in cotone organico 100% ricamate a mano
Mug GQ Italia in ceramica nera lucida. In vendita esclusivamente da Frame Condé Nast
Calamite. Grafica realizzata da TOILETPAPER per Vanity Fair Italia. In vendita esclusivamente da Frame Condé Nast
hopper con stampa eco-friendly. Grafica realizzata da TOILETPAPER per Vanity Fair Italia. In vendita esclusivamente da Frame Condé Nast

POST A COMMENT