Sabato 13 giugno sarà lanciata la nuova collezione di occhiali artigianali ed ecologici di Radius: giovane start up italiana, con sede a Milano che vende online in tutto il mondo

Milano, 30/05/2020 – Sabato 13 giugno sarà lanciata la nuova collezione di occhiali artigianali ed ecologici di Radius: giovane start up italiana, con sede a Milano che vende online in tutto il mondo.
Nata a Luglio 2019 da un gruppo di amici e professionisti con la passione per gli occhiali, Radius ti permette, tramite un’innovativa tecnologia di modellazione 3D sviluppata dalla società, di scegliere e personalizzare occhiali di elegante design creando quello perfetto per te tra montature in materiale 100% biodegradabile, infinite combinazioni di colori e lenti di altissima qualità.
Dal lancio della prima collezione campione di 3 sagome in Ottobre 2019 sono già stati venduti più di mille paia di occhiali, con 180 possibili combinazioni, e per il lancio di questa nuova ambiziosa collezione, che porta le combinazioni possibili ad oltre 1000, la società ha raccolto 370K€ tra equity e finanziamenti per sviluppare un sito ancora più avanzato che offre al cliente un’esperienza di shopping virtuale all’avanguardia assoluta, senza precedenti nel settore.
I punti di forza di questo innovativo approccio al mercato degli occhiali sono numerosi:
In primis il rapporto diretto tra la società e gli artigiani Cadorini, che da oltre un secolo fanno dell’Italia un polo mondiale per l’occhialeria, permette a Radius di proporre ai propri clienti un prodotto di altissima qualità ad un prezzo imbattibile, ridando lustro al Made in Italy senza per questo associarvi costi inarrivabili.
L’ecosostenibilità del prodotto è un’altra scelta che guida la visione moderna di questi imprenditori che con il loro approccio intendono portare la sensibilità ai temi ambientali anche nell’accessorio di moda più amato dagli italiani. Le montature infatti, in acetato di cellulosa, sono 100% biodegradabili e riciclabili e prodotte dalla casa d’eccellenza, anch’essa italiana, Mazzucchelli 1849. Questo nobile materiale possiede una naturale e brillante luminosità e un’infinità di melange di colori tra cui scegliere.
Occhiali quindi Made in Italy, fatti a mano in Cadore ai piedi delle Dolomiti, a cui poter dare il proprio stile e accessibili a tutti i portafogli: il lancio di questa nuova collezione siamo sicuri vi renderà entusiasti!
Sabato 13 giugno 2020
Web: https://www.seeradius.com/
Facebook: https://www.facebook.com/seeradius/
Instagram: https://www.instagram.com/seeradius/
Info: denise@seeradius.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *