EXITO STYLE

Roma, spari fuori da un bar a Cinecittà in pieno giorno: due gambizzati

È successo davanti al bar Petit, davanti a molti testimoni: due uomini a bordo di uno scooter hanno esploso colpi di arma da fuoco. Indagano i carabinieri

di RORY CAPPELLI

Spari in strada a Roma. Erano le 16 quando davanti al bar Petit in via Flavio Stilcone, a Cinecittà, è arrivato rombando uno scooter con due uomini a bordo, il volto coperto da un casco. Si sono fermati un attimo, hanno tirato fuori una pistola ed esploso colpi di arma da fuoco in direzione di altri due uomini, fermi davanti al locale.

I due sono stati feriti alle gambe e trasportati subito in ospedale. Gli assalitori sono poi fuggiti. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine. È arrivata un’auto dei carabinieri della Compagnia Roma Casilina, che indaga sulla vicenda, mentre per i rilievi tecnico scientici si attende l’arrivo dei militari del nucleo scientifico di via In Selci.

Il 4 marzo a un distributore di benzina della Q8 c’era stata un’altra sparatoria, questa volta per una rapina, e non troppo lontana da qui, in via Santa Maria del Buon Consiglio, al Quadraro. Tutto era avvenuto in pochissimi secondi, davanti agli occhi di decine di testimoni, quando un uomo, italiano, aveva estratto una pistola, aveva sorpreso alle spalle un militare dell’aeronautica militare di 55 anni mentre stava per fare rifornimento di benzina, pretendendo di farsi consegnare le chiavi dello scooter e il portafogli.

fonte:repubblica.it

POST A COMMENT