Roma Olgiata, morto trentenne Schianto con l’auto sul guardrail

Spread the love

L’incidente si è verificato sulla Cassia nella tarda serata di sabato, forse per l’eccessiva velocità o per un colpo di sonno della vittima: Solo pochi giorno fa sulla stessa strada è deceduto uno scooterista

di Rinaldo Frignani

Roma Olgiata, morto trentenne Schianto con l’auto sul guardrail

Tragedia nella notte di sabato sulla Cassia, dove solo pochi giorni fa uno scooterista ha perso la vita travolto da un pirata della strada all’altezza del Giustiniana. Questa volta è morto un 30enne al volante della sua auto, una Daihatsu, che si è schiantato contro il guard raid nei pressi dello svincolo per l’Olgiata. Alla base dell’incidente non si esclude ci sia la velocità eccessiva del veicolo e forse un colpo di sonno o un malore del conducente.

Già 26 vittime nel 2019

L’incidente si è verificato nella tarda serata di sabato ma la strada è rimasta chiusa al traffico fino all’alba di domenica per consentire ai vigili urbani di svolgere i rilievi e alla ditta di manutenzione di pulire l’asfalto e rimuovere i detriti provocati della collisione del veicolo contro la barriera. L’auto è andata completamente distrutta e non si esclude che il giovane sia stato ucciso proprio dalla lamiera del guard raid. Si tratta della 26esima vittima per incidente stradale a Roma e provincia dall’inizio dell’anno.

fonte:corriere della sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.