EXITO STYLE

Roma, anziana investita dal camion dell'Ama: è grave in ospedale

Il luogo dell'incidente
Dramma in piazza Bologna. Un’anziana è stata investita da un carro compattatore Ama all’angolo con via Livorno. Sul posto sono intervenuti intorno alle 13 i vigili del fuoco con il supporto del carro sollevamento che hanno estratto da sotto le ruote del carro la donna, di 85 anni.
Affidata alle cure del personale del 118, la signora è stata portata in ospedale in codice rosso. Via Livorno è stata chiusa al traffico per i soccorsi e rilievi. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti.
L’Ama in una nota «esprime massima vicinanza all’anziana signora coinvolta e ai suoi familiari. L’azienda in queste ore è in costante contatto con il personale medico del Policlinico Umberto I, dove la signora è stata trasportata, per seguire l’evolversi del quadro clinico. Da quanto risulta dalla prime verifiche effettuate dal personale territoriale Ama preposto immediatamente accorso sul luogo del sinistro, appena accortosi della presenza della signora l’autista ha prontamente arrestato il veicolo, evitando conseguenze ancora più gravi, e ha prestato i primi soccorsi. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento, il dipendente, molto provato dall’accaduto, è tuttora sotto osservazione. Ama sta assicurando massima collaborazione alle autorità competenti preposte all’accertamento dei fatti».
POST A COMMENT