Tendenza, stile…Quando si parla di lei tutto coincide. Si tratta di Marianna Bonavolontà che interpreta sì il Red Carpet come un momento all’insegna della moda, del fascino…Ma soprattutto come una passerella per esprimere la propria personalità ed i propri valori.

Per lei, poi, non mancano mai inviti ad importanti eventi su Milano, a Napoli e ovviamente il tappeto rosso a Roma. Il festival del Cinema nella Capitale è stata la più recente tappa di Marianna Bonavolontà.

Indossava un abito affascinante color rosa cipria e accessori perfettamente a tema. Il suo red carpet è stato il 18 ottobre.

Marianna, di recente sei stata protagonista di uno shooting. Che finalità aveva?  Si trattava di un importante progetto enogastronomico e per la valorizzazione del territorio, tema che mi sta molto a cuore. Prima o poi il Made in Italy e le eccellenze territoriali riavranno lo spazio che meritano. 

Importanti kermesse in Campania. Qual è il più recente evento cui hai preso parte e insieme a quali personaggi?

In Campania ho partecipato ai festeggiamenti del campione olimpionico Marco di Costanzo, ho intervistato Giovanni Caccamo e in tale occasione sono stata ospite dell’Antica Essenza di Stefano Serra e la Dream Spa dell’Hotel San Francesco al Monte di Napoli, praticamente ho vissuto un’esperienza mistica che spero di ripetere al più presto.