Visite Articolo:
82

A Policoro, l’amministrazione comunale e  gli organi preposti stanno completando l’iter burocratico per il rientro di personale docente e alunni in assoluta sicurezza. L’assessore Maria Teresa Prestera informa che lo screening mediante test antigenici rapidi per il personale docente e non docente e per gli alunni residenti delle classi 1° e 2° di tutti gli Istituti Superiori di Istruzione presenti nel nostro comune sarà effettuato nella giornata di domani, sabato 09.01.2021 dalle ore 08:30 alle ore 15:00 presso il Palaolimpia del comune jonico. 

“Lo screening proseguirà per le classi 3°, 4° e 5° domenica 10.01.2021, secondo gli stessi orari, presso il Palaolimpia.

Saranno ammessi alle operazioni di screening anche gli studenti RESIDENTI nel comune di Policoro e frequentanti Istituti Superiori fuori sede, secondo il succitato calendario.

Appare opportuno specificare che, per agevolare le operazioni di screening, è necessario diluire l’affluenza degli interessati durante tutto l’arco della mattinata. Nei giorni scorsi sono stati effettuati altre 1500 test su alunni degli asili, scuola dell’infanzia e primaria risultati fortunatamente negativi2.