EXITO STYLE

pisticci,-festa-di-san-rocco:-l’associazione-feste,-presto-rendera-noto-il-programma-dell’edizione-2021

Pisticci, Festa di San Rocco: L’associazione Feste, presto renderà noto il programma dell’edizione 2021


Visite Articolo:
177

L’Associazione Feste San Rocco Pisticci è lieta di comunicare alla comunità cittadina e a tutti i devoti del nostro amato Santo che nei prossimi giorni sarà reso noto il programma dell’edizione 2021 delle Feste Patronali.

Il dialogo intercorso fra Associazione ed autorità è stato altamente costruttivo e collaborativo e ha fatto emergere soluzioni utili a garantire lo svolgimento dei festeggiamenti senza dimenticare le accortezze necessarie a far fronte all’emergenza presente. Il programma che vivremo nei giorni di festa rappresenta il massimo attualmente possibile, compatibilmente con la permanenza in zona bianca.

Sarà festa nelle Chiese e nelle piazze, dove ci riuniremo in maniera ordinata per vivere la liturgia ed esprimere la nostra devozione, ma sarà anche festa per le strade di Pisticci e per l’intero territorio cittadino, la cui bellezza sarà esaltata da quelle luci e da quelle musiche che da sempre contraddistinguono le nostre festività.

Ci auguriamo, poi, che sia festa anche e soprattutto nel cuore dei pisticcesi. L’Associazione è già al lavoro per questo, nella viva consapevolezza che tutti sapremo partecipare ai bei momenti di festa che ci attendono con vera fede, sincera devozione, giusta prudenza, generosa collaborazione e spirito di unità.

Evviva San Rocco!

Nella serata di martedì 13 luglio 2021 si è riunita l’Associazione Feste Patronali San Rocco. Nel ringraziare chi ha lavorato in questi anni prodigandosi per una buona riuscita dei festeggiamenti in onore del nostro patrono, comunichiamo che, in occasione dell’imminente edizione della Festa, l’Associazione è così costituita:

Presidenza

don Rosario Manco (Presidente), don Mattia Albano (Vicepresidente), don Antonio Di Leo (Vicepresidente), don Antonio Lopatriello (Vicepresidente)

Addobbi liturgici esterni e altre decorazioni

Maria Ambrosino, Carmela Girone, Lucia Cirone, Maria Girone, Camilla Mazzei, Grazia Panio, Anna Quinto

Amministrazione

Silvio lanuzziello, Antonella Rinaldi

Bande musicali e illuminazione festiva

Francesco Caruso (luminarie), Giovanni D’Onofrio (bande musicali)

Comunicazione

Michele D’Onofrio (comunicazione e writing), William Giieco (social media), Michele Laviola (grafica e videomaking), Ambrogio Quinto (fotografia), Salvatore Viggiani (gestione social e rapporti con i media)

Rapporti con gli sponsor

Rosana Batta, Angelo Caporale, Michele Rizzi

Segreteria Fabio Venezia

La prima novità dell’edizione 2021 delle Feste Patronali in onore di San Rocco riguarda il ritorno di un must: la LOTTERIA!

Rivisitata nel costo di sottoscrizione, per meglio adattarsi ai tempi difficili che stiamo vivendo, vi permetterà di vincere CON SOLO 1 EURO uno dei seguenti premi:

1° premio: TV 50” 4K CON SOUNDBAR MULTISPEAKER INTEGRATA (Offerta da ASSOCIAZIONE FESTE PATRONALI SAN ROCCO-PISTICCI)

2° premio: i SET POSATE IN ACCIAIO (Offerto da FECIPSTORE EURONIC PISTICCI)

3° premio: i DECESPUGLIATORE (Offerto da CERAMICHE LAVIOLA-PISTICCI)

4° premio: i OROLOGIO DA DONNA “STROILI” (Offerto da GIOIELLERIA COTELLI – BERNALDA)

5° premio: 90 BUONI PANE DA 1/2 CHILO (Offerti da ANTICO FORNO-PISTICCI)

6° premio: i ZAINO (Offerto da PROFUMERIA GEMELLI-PISTICCI)

7° premio: i BUONO ENOTECA (Offerto da ENOTECA QUINTO-PISTICCI)

8° premio: i BUONO MACELLERIA (Offerto da MACELLERIA DISISTO-PISTICCI)

9° premio: i BUONO LATTERIA (Offerto da LE BONTA’ DEL CORSO – PISTICCI)

10° premio: i SET COPRISEDILI LAMPA i. KIT 5 PEZZI LAVAGGIO AUTO/MOTO LAMPA (Offerto da FERRAMENTA LOPATRIELLO NICOLA-PISTICCI)

Un sentito ringraziamento a tutte le attività che hanno contribuito alla realizzazione della Lotteria offrendo i premi in palio e a tutti coloro che vorranno sostenerci con l’acquisto dei biglietti; a partire dalle prossime sere, infatti, potrete trovare diversi punti vendita presieduti dai nostri soci.

POST A COMMENT