EXITO STYLE

Pensionato gratta e vince due milioni di euro: festa in un bar di Roma

La giocata fortunata a Ottavia con un tagliando di “Turista per sempre”. L’identità del vincitore non è stata rivelata ma in zona lo conoscono bene


Trecentomila euro subito e altri 6mila per 20 anni. Festeggia il locale in via di Casal del Marmo alla stazione di servizio Ip, il bar Festival. Domenica un pensionato di 75 anni ha grattato il biglietto vincente della serie “Turista per caso” e si è portato a casa oltre un milione e 800mila euro totali. “Alla fine dei venti anni ci sono anche altri 100mila euro”, precisa Sergio, il titolare.

L’identità del vincitore non è stata rivelata ma chi frequenta il bar lo conosce bene: “Il figlio è un cliente della pompa di benzina, vive nel quartiere”, racconta un cliente. Poco lontano da qui vive anche la sindaca Virginia Raggi, e la giovane campionessa di nuoto Simona Quadarella, vincitrice di tre ori agli Europei di Glasgow.

È stato il figlio, lunedì, a tornare al bar: “È dovuto venire due volte in ricevitoria. La prima volta si stava sentendo male. Teneva il biglietto stretto in mano”, spiega il titolare.
L’anziano, invece, di frequente si presenta al bar per prendere il caffè, sta una mezz’ora, e torna a casa. “Sappiamo che il figlio aveva qualche problema economico con Equitalia. Fa un lavoro come tanti, è sposato e ha una bimba – raccontano – Meno male che hanno vinto loro”.

POST A COMMENT