/
HOME Personal Trainer SPORT

Paola Mariarita Scaglioni : ” Il bodybuilding mi ha permesso di cambiare e costruire il mio corpo facendomi sentire più sexy”

Spread the love

Si chiama chiama Paola Mariarita Scaglioni classe 1992  segno zodiacale  bilancia Paola è una giovane mamma con la passione per il fitness.

 Il bodybuilding mi ha permesso di cambiare e costruire il mio corpo facendomi sentire più sexy”

Una new entry del Team Casoni di Cristiana Casoni e con lei sta facendo un percorso per portare sul palco nel 2018 una forma vincente, ne frattempo Paola non perde tempo si è già classificata al quarto posto notte dei campioni categoria bikini 158 cm (prima gara, debutto) 2 posto notte delle stelle. Mi definisco una sognatrice ma con i piedi per terra.Una new entry del Team Casoni di Cristiana Casoni e con lei sta facendo un percorso per portare sul palco nel 2018 una forma vincente, ne frattempo Paola non perde tempo si è già classificata al quarto posto notte dei campioni categoria bikini 158 cm (prima gara, debutto) 2 posto notte delle stelle. Mi definisco una sognatrice ma con i piedi per terra.

Ci racconti come ti sei avvicina a questo sport?

Mi alleno in Get Fit, dove attualmente lavoro, da quando ho 14 anni e a 18 anni ho iniziato ad allenarmi con i pesi. Non so bene cosa sia scattato nella mia testa quel giorno, ma ora non posso più fare a meno di allenarmi e fissare un obiettivo da raggiungere!

Cosa ti piace di questo sport?

Il bodybuilding mi ha permesso di cambiare e costruire il mio corpo facendomi sentire più sexy. Cerco di andare un po’ contro l’idea diffusa che una mamma non possa essere sexy! Evviva le mamme che si tengono in forma! Nonostante i risultati raggiunti, non sono mai del tutto soddisfatta del mio aspetto fisico e voglio sempre fare di meglio.

Paola ci lascia con una carrellata di foto che non hanno bisogno di essere commentate …  una donna di straordinaria bellezza un vero talento esponenziale tutto made in Italy

0 commenti su “Paola Mariarita Scaglioni : ” Il bodybuilding mi ha permesso di cambiare e costruire il mio corpo facendomi sentire più sexy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: