Visite Articolo:
97

“Cari concittadini, nell’ultimo bollettino epidemiologico risultano 8 positività. Attualmente nella nostra comunità si registrano complessivamente 9 positivi al COVID-19. Siamo in attesa dei risultati di altri tamponi effettuati nella giornata di ieri.

Si precisa che gli 8 casi positivi appartengono tutti alla stessa catena epidemiologica”. Lo ha detto Salvatore La Grotta, sindaco di Sant’Arcangelo.

Ieri il primo cittadino ha avuto un colloquio con l’Asp per concertare uno screening in modalità drive a tutti i possibili contatti; screening che, con molta probabilità, si terrà nella mattinata di domani. “Mi appello a tutta la popolazione al fine di non disperdere gli sforzi fatti nelle ultime settimane, evitiamo incontri inutili e riduciamo le uscite, purtroppo il virus è ancora presente. Continuiamo a mantenere alta l’attenzione osservando le misure di prevenzione, evitando incontri tra nuclei familiari e amicali. In questo momento serve uno sforzo collettivo per non rendere vane le misure di restrizione intraprese”, ha chiosato La Grotta.