EXITO STYLE

Orbassano, la lite per il fidanzato conteso finisce con una zuffa ai giardinetti

Protagoniste due ragazze di 20 e 17 anni: una ha riportato la slogatura del polso

di CARLOTTA ROCCI

Un fidanzato conteso, due ragazze giovanissime e innamorate. Il gruppo a fare il tifo per una parte o per l’altra. Sono più o meno questi gli ingredienti del duello che è andato in scena alla fermata della linea del bus numero 5, in via Torino ad Orbassano dove le due rivali si sono affrontate per “conquistare il cuore” del loro principe.
Tra gli spettatori del duello c’era anche lui, 18 anni, insieme con un gruppo di amici e molte ragazze. Le due rivali hanno 20 e 17 anni e la più grande ha portato con sé un coltello che però non ha usato contro la rivale perché qualcuno è riuscito a disarmarla prima.
La più grande è la fidanzata ufficiale, o meglio quella appena lasciata. La più piccola è “l’altra”, quella che avrebbe rubato il fidanzato alla rivale anche se lui le ha assicurato che tra loro non c’è nulla.  Alla fine le due ragazze si danno appuntamento per un chiarimento alla  fermata del bus e portano con loro tutto l’entourage di amici. La discussione continua ai giardinetti e si fa sempre più violenta. Le due ragazze si affrontano a mani nude e alla fine finiscono entrambe in ospedale, una soltanto scapigliata, l’altra, con un polso slogato, viene trasportata in taxi all’ospedale San Luigi. Per l’accaduto non è stata sporta alcuna denuncia.

fonte_repubblica.it

POST A COMMENT