EXITO STYLE

Nubifragio si abbatte su Roma: disagi alla circolazione, rami caduti e traffico in tilt

Strade allagate in zona Tiburtina, Appia, Colombo e Aurelia. Crollano alberi a Bravetta, Testaccio e Osiense. Deviate linee bus a causa delle forti piogge che nel pomeriggio hanno interessato la capitale. Domani ancora a rischio pioggia ma fine settimana col sole


Disagi alla circolazione, allagamenti, rami caduti e traffico in tilt in diverse zone di Roma a causa delle forti piogge che nel pomeriggio hanno interessato la capitale. Strade allagate in zona Tiburtina, Appia, Colombo e Aurelia. Rami sulla carreggiata in diverse zone. In particolare in via San Nemesio, zona Ostiense, dove un grosso ramo è caduto questo pomeriggio all’altezza dell’ospedale CTO, colpendo 4 auto in sosta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del gruppo Tintoretto e i vigili del fuoco. Nessuno è rimasto ferito. “Le linee 670 e 615 sono state deviate su percorsi alternativi”, twitta Infoatac.

Deviata anche la linea autobus 118 a causa di un albero crollato sulla carreggiata in via Appia Pignatelli, all’altezza di via Almone. Anche in questo caso sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco a causa dei rami pericolanti e la polizia locale. Altri rallentamenti, poi, sono stati segnalati in diverse strade della città: sulla Cassia Nuova, all’altezza di via dell’inviolatella Borgherse, a causa di un incidente, si legge su Luceverde.

Code e traffico intenso anche sul Grande Raccordo Anulare fra Ardeatina e Svincolo 30 Aeroporto Fiumicino, in direzione Aurelia. Si registrano ulteriori rallentamenti in via di Porta Furba a causa di allagamenti in prossimità di Via del Mandrione. “Procedere con cautela!”, raccomanda Luceverde. Un albero è crollato su un’auto in via della Consolata, in zona Bravetta e ancora un altro sul lungotevere Testaccio.

Nubifragio si abbatte su Roma: disagi alla circolazione, rami caduti e traffico in tilt

Possibili rovesci anche nella giornata di domani. Previsto, invece, cielo sereno o poco nuvoloso durante il weekend.

POST A COMMENT