EXITO STYLE

Nicole Kidman irriconoscibile nella prima foto ufficiale del film "Destroyed

Capelli scuri e corti, sguardo triste, volto scavato: è una Nicole Kidman quasi irriconoscibile quella che appare nella prima foto ufficiale del film Destroyer, della regista Karyn Kusama, la stessa di Jennifer’s Body e The Invitation. L’attrice veste i panni di Erin Bell, detective del Los Angeles Police Department, con un passato tormentato alle prese con una gang criminale riemerso improvvisamente a distanza di vent’anni.

Visualizza l'immagine su Twitter

Vanity Fair la regista Kusama ha detto di aver sempre avuto ben chiara in mente l’immagine che avrebbe voluto far avere alla Kidman: “Doveva apparire come una donna di mezza età con un passato tutto scritto sul viso. Un volto con addosso i segni dei danni provocati dal sole, della mancanza di sonno, dello stress, della rabbia”. Una donna distrutta, quindi, proprio come recita il titolo del film.
A proposito delle riprese, la Kusama ha rivelato che la Kidman “odiava le sedute di make-up”: “Voleva semplicemente recitare. Quindi dovevamo sbrigarci il più possibile”. Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane a natale 2018.

POST A COMMENT