/
attualità

Neve in Piemonte, traffico interrotto e uscite obbligatorie: sulle autostrade la situazione si complica

Spread the love

Sulla Torino-Bardonecchia alcuni mezzi pesanti sono finiti di traverso, si esce a Oulx. Chiuso lo svincolo tra la Torino-Piacenza e la Genova-Santhiàdi CARLOTTA ROCCI

Si complica in serata la situazione sulle autostrade del Piemonte a causa della neve. La situazione più difficile al momento è quella dell’A32 Torino-Bardonecchia. Per tutti i mezzi c’è l’obbligo di uscita a Oulx in direzione Bardonecchia perché alcuni camion sono finiti di traverso per colpa dell’abbondante nevicata. Da questa mattina la polizia stradale e il personale dell’autostrada filtra i passati al casello di Susa in direzione di Bardonecchia: passano solo le auto con gli pneumatici da neve e i mezzi fino a 3.5 tonnellate. Tutti i mezzi pesanti, superiori alle 7,5 tonnellate vengono fermati sul piazzale dell’autoporto di Susa da cui possono rimettersi in viaggio solo verso Torino.

{}

Condividi  Autostrada vietata ai mezzi pesanti, sopra le 7.5 tonnellate, anche sull’A6 Torino-Savona, dal casello di Carmagnola fino a Savona. E’ chiuso lo svincolo che collega l’A 21 con l’A26 per Genova per il fenomeno del gelicidio che rende scivolose le strade. Per chi è diretto a Genova è possibile proseguire sull’A7 prendendo poi la deviazione per Genova.

Sempre sull’A26, tra Arona e Meina la situazione è classificata come “codice rosso” per le abbondanti nevicate e la tratta è interdetta ai mezzi pesanti. Nei trafori si viaggia regolarmente anche se il Frejus risente dei problemi che si stano verificando sull’A32. Da questa sera sarà chiuso il colle di Tenda.

0 commenti su “Neve in Piemonte, traffico interrotto e uscite obbligatorie: sulle autostrade la situazione si complica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: