EXITO STYLE

nel-2021-niente-papeete,-la-polinesia-francese-richiude-i-confini-ai-turisti

Nel 2021 niente Papeete, la Polinesia Francese richiude i confini ai turisti

Le autorità della Polinesia Francese hanno imposto il divieto di entrare nel Paese per i turisti, riporta il portale Travel and Leisure.

Il Paese, composto da 118 isole tra cui le famose tra i vacanzieri Tahiti e Bora Bora, dal 3 febbraio ha chiuso i confini al fine di evitare una nuova crescita dei casi di contagio dal coronavirus, riporta il popolare sito di turismo e consigli per i viaggi.

Mentre nel resto del mondo l’incidenza di infezioni è ancora alta, la Polinesia Francese, che aveva avuto il picco di nuovi positivi al COVID-19 ad autunno, negli ultimi giorni ha registrato zero nuovi casi del coronavirus.

Gli ospiti stranieri che al momento si trovano nella Polinesia Francese possono proseguire con i loro viaggi, ha reso noto in un

The Islands of Tahiti will close its borders to international travelers on Feb. 3rd. We are looking forward to welcoming you back to our islands soon and will announce a re-opening date once available. Read about the closure: https:/t.co/dk71oNKzPr pic.twitter.com/aYteoA868J

— Tahiti Tourisme US (@TahitiTourism) February 2, 2021

” rel=”noopener” target=”_blank”>comunicato il Comitato del Turismo del Paese.

The Islands of Tahiti will close its borders to international travelers on Feb. 3rd. We are looking forward to welcoming you back to our islands soon and will announce a re-opening date once available. Read about the closure: https://t.co/dk71oNKzPr pic.twitter.com/aYteoA868J

— Tahiti Tourisme US (@TahitiTourism) February 2, 2021

​Le nuove restrizioni al turismo in ingresso rimarranno in vigore fino a data da destinarsi e non si applicano a chi giunge nell’arcipelago per comprovati motivi di lavoro, salute, ricongiungimento famigliare ed ai residenti.

Fino al 15 febbraio sulle isole è stato introdotto il coprifuoco notturno, sono chiusi bar e locali notturni, è in vigore l’obbligo di mascherina.

Per visitare i resort i viaggiatori stranieri dovevano presentare un certificato di negatività del test per il coronavirus, l’assicurazione medica e sottoporsi ad un altro tampone il ​​quarto giorno dopo l’arrivo.

POST A COMMENT