EXITO STYLE

Morto in Tanzania Massimo Giuliberti, fu presidente dei capi del personale piemontesi

Era un alpinista esperto, ma gli è stata fatale una caduta. Fu a capo delle risorse umane della Martini&Rossi e delle patatine San Carlo


Era un alpinista estremamente esperto, ma una caduta se l’è portato via. Massimo Giuliberti, già capo del personale della Martini & Rossi e della Unichips (l’azienda delle patatine San Carlo), è morto in Tanzania. A darne l’annuncio è stata la Scuola Nazionale di Alpinismo Giusto Gervasutti, che nel porgergli l’ultimo saluto ricorda come il manager sia stato “istruttore dal 1978, accademico del CAI e membro del Club 4000”. Giuliberti, dice la scuola, “è stato per molti di noi un Maestro e, per tutti, un costante stimolo e punto di riferimento. Alla famiglia del nostro amico e compagno di cordata, vanno tutti i nostri pensieri”.
Il dirigente era noto in ambito industriale per il suo ruolo nell’Aidp, l’Associazione italiana dei direttori del personale, di cui è stato anche presidente regionale. Dopo le esperienze in Martini e Unichips, Giuliberti era tornato a Torino un anno fa come direttore della Sacat, società di distribuzione di prodotti per la cartoleria e per l’ufficio.

POST A COMMENT