MONICA GABETTA TOSETTI E LA SUA B.B. CLINIQUE

Monica Gabetta Tosetti medico, fashion influencer e marketing manager di Tosetti Sposa, inaugura a Como la nuova B.B. Clinique

L’abbiamo incontrata per approfondire il “Programma di bellezza BB“.

Quando ti è venuta l’idea? Come e quando hai iniziato a dare forma al progetto?

Si tratta di un progetto a cui lavoro da più di un anno. Dopo il lancio del mio B.B. Program, che rimanda alle iniziali di una famosissima icona di bellezza, l’indimenticabile Brigitte Bardot, accolto con tantissimo entusiasmo dalle spose e dalle Clienti dell’Atelier Tosetti di proprietà di mio marito, ho deciso di concretizzare e dare lo stesso nome al mio progetto più grande, la B.B. Clinique!

Ci spieghi meglio in che cosa consiste?

E’ un centro di medicina e chirurgia estetica e molto di più! Il mio obiettivo è regalare a tutti coloro che decideranno di affidarsi al mio centro, un vero e proprio trattamento da vip! Non solo seguirò i miei pazienti nei trattamenti estetici con le tecniche ed i macchinari più innovativi ma li guiderò anche nella scelta dei professionisti più adatti e competenti a seconda della necessità e delle richieste! Nella vita c’è sempre da imparare, e per i miei pazienti voglio e cerco sempre il meglio, soprattutto a livello professionale.

Insomma, come si fa ad essere belle? Cinque consigli che darebbe?

Premesso che per ogni paese il concetto di bellezza ideale sia estremamente differente per colore dei capelli, colore degli occhi, misure (seno, vita, fianchi), addirittura per acconciatura e scelta di scarpe o manicure, ci sono a mio parere 5 consigli di bellezza fondamentali:

1) SORRIDI. Un atteggiamento positivo e rilassato ti renderà, infatti, più attraente. Se poi avrai l’accortezza di sottolineare il tuo bellissimo sorriso con un rossetto o un gloss, ancora meglio!

2) CURA IL TUO ASPETTO. Belli si nasce, ma curati si diventa.  Affidereste il vostro patrimonio ad uno che si presenta disordinato e sgualcito? Ecco qui è la stessa cosa!

3) ENERGIA! Le persone più attraenti sono quelle che vivono con passione, cioè hanno una direzione, degli obiettivi. Non puoi essere una persona interessante se non hai degli interessi! La passione è contagiosa. E’ quella fiamma negli occhi che illumina lo sguardo, che fa vibrare il corpo.

4) COLORE! I colori rappresentano un elemento vitale capace di suscitare reazioni psicofisiche primordiali: sono musica e come questa possono essere classici, romantici, jazz, rock, e raccontarci l’energia delle persone e del mondo, le loro cadute e le loro rinascite. Possono essere sensuali e o cupi e freddi.

5) ESCI DALLA TUA ZONA COMFORT! Questa è la zona dove ci sentiamo tranquilli e al sicuro. Tendiamo a fare le stesse scelte e a non cambiare nulla, nella nostra vita ma anche nel nostro abbigliamento. Non riuscire più a modificare il proprio abbigliamento, a provare qualcosa di nuovo, nasconde un problema più profondo di quello che si vede in superficie. Insomma, nasconde in un certo senso la difficoltà all’adattamento.

Per restare sempre aggiornati sulle attività di Monica:

Www.monicagabettatosetti.it

Www.monicagabetta.com

Www.tosettisposa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.