MISS SPORT VILLAGE E MISS PASSIONE ROSSA: LA FINALE DEL 26 MAGGIO SI AVVICINA. CONCLUSI I PRIMI CASTING AL SALARIA RESTAURANT, CI SI PREPARA PER IL 2 MAGGIO AL SECONDO STEP DI SELEZIONI PRESSO MR GROW.

Sono iniziate dieci giorni fa, il 7 aprile, al Salaria Restaurant di Guido Marini, presso il Salaria Sport Village – il centro sportivo tra i più noti della Capitale -, le selezioni per la finale di Miss Sport Village e Miss Passione Rossa. I casting successivi si terranno a breve e precisamente il 2 maggio dalle ore 15:00 alle 17:00 al ristorante Mr Grow di Thiago Ricci, un elegante locale nel cuore dell’eur.

La finale del Concorso Miss Sport Village & Miss Passione Rossa avrà luogo nel pomeriggio del 26 maggio 2019 dalle ore 14:00, vedrà come madrina l’affascinante Milena Miconi e si svolgerà nella prestigiosa location del SALARIA RESTAURANT, ristorante che sarà circondato per l’occasione da numerose Ferrari. 

L’evento, nel dettaglio, si terrà presso la grande piscina esterna del più grande centro sportivo della Capitale, il Salaria Sport Village. L’orario di inizio è previsto alle 14.00 (chiediamo di arrivare 15 minuti prima).

Le ragazze sfileranno in tenuta sportiva con abbigliamento fornito da Proozis e in veste abito da sera grazie le creazioni dello stilista Josè Lombardi. Prevista la presenza di numerosi fotografi, della Stampa e di personaggi del mondo della Televisione e dello spettacolo ospiti dell’evento.

Fra i nomi dei giurati vi sono Laura Avalle, direttrice della rivista “Sono in Salute”, Giuseppe Morelli, giornalista e referente di Gold Tv; Lorenzo Capezzuoli Ranchi redattore di “Leggo”; Luigi Capasso direttore del magazine sportivo “Sport Club”; Antonio Laino, manager musicale; Leonardo Metalli giornalista del Tg 1; Selvaggia Roma ex concorrente di Temptation Island, Luca Muccichini, fitness influencer; Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno, giornalisti di Roma; Agostino Marotta editore de La Gazzetta di Milano e molti altri che sveleremo a breve.

Presidenti di Giuria dei due concorsi di bellezza sono, rispettivamente, Guido Marini il direttore del Salaria Bar e ristorante Fabio Barone il presidente del club Ferrari Passione Rossa.

La giornalista Iolanda Pomposelli di Roma ed il giornalista Emanuele Sanzone di Milano saranno gli inviati Tv ufficiali della manifestazione, rispettivamente per il programma REC 360 in onda su Gold Tv e per Sky – Blu 940.

Le due fortunate vincitrici riceveranno come premio un prezioso collier offerto dalla Gioielleria D’Angelo, sponsor della manifestazione. In regalo per loro anche un accessorio moda super estivo firmato Icustom8, un cadeu omaggio da ‘La Bottega della Pasta ed un prodotto di integrazione Prozis leader nel settore (http://prozis.com/2FHJ).

Make-up di Studio13 Makeup Academy of Rome.

Hairstylist Capellimania di Vinz De Carlo con AlterEgo – prodotti biologici per parrucchieri.

Presentatrice dell’evento è Angela Achilli. Ad assistere la conduttrice sarà la valletta, fotomodella e influencer, Daniela Rosati volto del concorso. L’organizzazione è curata da Roberta Nardi (www.roberta-nardi.it), giornalista e ufficio stampa della manifestazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *