EXITO STYLE

Milano: segue, rapina e violenta una donna, scattano le indagini su un possibile maniaco seriale

Seconda aggressione nel giro di pochi giorni, entrambe le vittime hanno denunciato la violenza


Gli agenti della Polizia di Stato di Milano indagano sull’aggressione  nel quartiere Comasina, a nord del capoluogo lombardo: vittima, una donna di 69 anni che stava rientrando a casa dopo aver fatto la spesa. Seguita, spintonata, derubata e costretta a un rapporto sessuale nel suo appartamento.
Il timore è che si sia di feonte a un maniaco seriale: nell’ultima settimana, nella stessa zona, era successo un episodio analogo. Entrambe le donne hanno denunciato la violenza. I dettagli del fascicolo aperto dai magistrati del dipartimento reati sessuali degli aggiunti Gianluca Prisco e Letizia Mannella (ai quali il pm di turno Paola Pirotta ha girato gli atti relativi all’aggressione di venerdì), sono tenuti rigorosamente segreti. Come da prassi. L’indagine è affidata agli specialisti della quarta sezione della squadra mobile, guidata dal dirigente Lorenzo Bucossi.

Un anno fa, nel parco di Villa Litta ad Affori, poco lontano dai luoghi di queste ultime aggressioni, venne uccisa una 67enne dopo essere stata derubata di una collanina d’oro. Il killer non venne mai rintracciato.

POST A COMMENT