Il mercato del Milan non si ferma. Leonardo e Maldini hanno intenzione di puntellare il centrocampo con l’innesto di un regista di qualità ed esperienza che possa sostituire Lucas Biglia, un giocatore che ancora non è riuscito a conquistare il cuore dei tifosi rossoneri. Se per Gennaro Gattuso l’argentino è funzionale al gioco della squadra, per i dirigenti rossoneri serve un profilo di ben altra caratura per provare a fare il definitivo salto di qualità. Ipotesi che non dispiace a dir la verità neanche allo stesso Gattuso.

Mercato Milan ultime notizie: Cesc Fabregas il primo nome sulla lista

Il nome caldo resta al momento quello di Cesc Fabregas. Il centrocampista spagnolo è in scadenza di contratto e al momento sembra lontanissimo dal rinnovo di contratto con i Blues. L’ultima parola spetterà al nuovo allenatore dei londinesi Maurizio Sarri. Se il giocatore verrà confermato al centro del progetto inizieranno le trattative per il prolungamento, in caso contrario si potrebbe procedere con la cessione anticipata a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero.

Mercato Milan news: ritorno di fiamma per Leandro Paredes

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Milan sarebbe tornato a seguire molto da vicino Leando Paredes dello Zenit San Pietroburgo. L’ex Roma sarebbe ben lieto di fare ritorno in Italia e sarebbe attratto dal nuovo progetto rossonero. Il centrocampista potrebbe inoltre essere impiegato come mezzala diventando un’alternativa valida anche in ottica turnover.