EXITO STYLE

Meghan Markle incinta, ma suo figlio non sarà principe. Ecco perché

“Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino”. Dopo tante voci, arriva la conferma ufficiale: un nuovo royal baby nella famiglia reale britannica. Ilprincipe Harry e la moglie Meghan Markle aspettano un figlio. L’annuncio via Twitter di Kensington Palace, il bebè nascerà in primavera. I due si sono sposati a maggio.

111600846-9bc74252-ecf8-4c16-9501-74a7a4bff9e7.jpg

La notizia arriva nel giorno in cui la coppia, seguitissima da paparazzi e fan, è sbarcata in Australia, per un tour di due settimane, durante il quale presenzierà agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra.Tra i primi a congratularsi con la coppia Theresa May, la premier britannica impegnata in questi giorni in serratissime trattative sulla Brexit, che con un tweet ha voluto augurare a Harry e Meghan “tutto il meglio” per questa nuova fase della loro vita. Anche il primo ministro australiano Scott Morrison, che con il principe Harry salirà in cima al Sydney Harbour Bridge venerdì prossimo, si è detto felice di poter condividere questa gioia con i due durante il loro soggiorno in Oceania. Proprio la mancata partecipazione di Meghan alla gita sul ponte aveva scatenato nelle scorse settimane i media sui perché di questa rinuncia.

Sia Harry che Meghan, in passato, avevano apertamente parlato della loro volontà di diventare genitori. Poco dopo aver annunciato il fidanzamento, il duca del Sussex si era detto “speranzoso” di poter avere figli in un futuro vicino. E nel 2015, prima di conoscere l’attuale moglie, aveva dichiarato di volere dei figli “proprio adesso”. Anche l’ex attrice, quando era ancora nel cast di Suits, aveva affermato che diventare madre era nella sua “lista dei desideri”.

POST A COMMENT