Medicina e benessere oggi senza frontiere: la BB Clinique di Monica Gabetta Tosetti stupisce ancora

Inizio Febbraio all’insegna delle novità e del raggiungimento di nuovi traguardi per la BB CLINIQUE di Monica Gabetta Tosetti.

Una telefonata lunedì scorso ha infranto le frontiere tra Italia e Svizzera, tra Svizzera e Lettonia e tra pubblico e privato.

L’incidente in bicicletta di Egija Dinga, ragazza Lettone in vacanza di lavoro in Italia ha permesso tutto ciò.

Enija, manager Lettone, in pronto soccorso a Como da diverse ore, ha contattato telefonicamente Monica Gabetta Tosetti lunedì sera.

Si trattava di un appello di aiuto che Monica Gabetta Tosetti ha prontamente accolto; l’ospedale cittadino sovraffollato da pazienti ricoverati al pronto soccorso, non sarebbe riuscito prima del mattino seguente a soccorrere la straniera caduta da una bicicletta e ferita seriamente dal suo stesso occhiale.

Monica non ha esitato a recarsi al pronto soccorso accompagnata dal figlio Gabriele.

Parlare con il personale medico, organizzare l’esecuzione degli esami necessari e trasferire la paziente in Svizzera per metterla nelle mani del noto Chirugo Estetico Eugenio Gandolfi…E’ stato un tutt’uno.

Edija è stata soccorsa ed operata, sono stati presi accordi con il reparto di Chirurgia Plastica dell’ospedale di Riga, e la ragazza potrà convolare a nozze quest’estate con un bellissimo sorriso ed un bellissimo viso. Tutto ciò grazie ad una bellissima collaborazione con l’unica finalità di assicurare il benessere del paziente.

Sarà stato un caso che la manager Lettone, in procinto di nozze e angosciata dalla ferita in volto, abbia contattato proprio la dottoressa Monica Gabetta Tosetti, che oltre ad essere proprietaria della BB CLINIQUE lo è anche di un atelier da sposa di storica importanza a Como, Tosetti Sposa.

Il fatto che un luminare della medicina quale io Dottor Gandolfi sia riuscito, pur essendo stato avvisato all’alba, a liberarsi dagli impegni e operare magistralmente la giovane e la circostanza che Edija fosse manager di una Ditta Creative.gs e che ha sviluppato un’App legata alla salute e al benessere, è un fatto reale, l’accaduto ed al contempo è frutto di un insieme di casualità belle ed interessanti.

Con la BB Clinique finalmente diventa una certezza la possibilità di essere realmente seguiti a 360° e ogni frontiera geografica diventa quasi inesistente e comunque superabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *