Era ferma sulla corsia di sorpasso dopo un incidente. Voleva far uscire le sue bambine di 5 e 8 anni dalla macchina. Grave anche un’altra donna di 37 anni


Una donna di 38 anni è morta e una di 37 è ricoverata in condizioni gravi con una gamba amputata. Grave incidente martedì notte sulla Milano-Varese, la A8, all’altezza dello svincolo della Fiera poco dopo il casello in direzione Milano.

Secondo le ricostruzioni, la vittima sarebbe scesa dalla macchina dopo aver avuto un incidente. Pare volesse provare a far scendere le sue figlie di 5 e 7 anni, per timore che potessero essere travolte dalle macchine in corsa. E invece è stata lei a essere investita e i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Una parte della carreggiata è stata chiusa al traffico per consentire ai mezzi di operare e agli agenti della Polstrada di fare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.