EXITO STYLE

Maltempo a Roma, pioggia e grandine: chiuso accesso a piazza del Popolo, voragine in via Fonteiana

Disagi al traffico nel quadrante nord dopo l’acquazzone che si è abbattuto sulla capitale
Ancora disagi a Roma dopo la pioggia che e’ caduta sulla citta’ nel primo pomeriggio. Sulla via Cassia tra tomba di Nerone e Vigna Clara traffico bloccato in prossimita’ di Via di Villa Lauchili per la presenza di alberi sulla carreggiata.La viabilità è stata poi ripristinata.
Rami in strada anche in zona Ponte Milvio. Chiuso un tratto di via Fonteiana a causa di una voragine fra via di Donna Olimpia e via Abate Ugone. Traffico rallentato, invece, su Via del Foro Italico fra la Galleria Giovanni XXIII e corso di Francia.
A TorSapienza, fa sapere Luceverde, chiusa via Guglielmo Sansoni fra Via Salviati e Via Collatina per allagamento del sottopasso. “Continuano i pomeriggi temporaleschi in tutto il Lazio, anche oggi temporale su Roma accompagnato da una fitta grandinata! Il tutto si genera grazie alle correnti relativamente fresche orientali che nelle ore più calde formano nuclei temporaleschi che dall’appennino si spostano fin sulla costa tirrenica” fa sapere  Meteo.it. Ancora chiuso il transito a piazza del Popolo a causa di alcuni alberi pericolanti. La piazza è stata transennata ieri pomeriggio.

POST A COMMENT